"Vide James aprire e richiudere la bocca un paio di volte, ma nessun suono uscì da quelle labbra che avrebbe tanto voluto, per chissà quale misterioso motivo, baciare di nuovo."
Questo è stato veramente evocativo! Bellissimo capitolo! Non ho altre parole per commentarlo.
La parentesi in bagno di James e Scorpius mi è sembrata interessante, io mi sarei solo concentrata un po' di più sul motivo che ha portato Malfoy ad agire nel consolarlo.
Divertente la scusa di una cena per farli interagire diversamente; mi chiedo come proseguirà questa faccend considerando che uno dei due è ancora uno studente di Hogwarts!
Mi dispiace per James ma credo che Lily abbia ragione nel dire che può meritare di meglio. Chissà che la sofferenza e le forzatissime feste familiari non portino qualcosa di buono ;)
Anche se la storia non è proprio recentissima, l'ho trovata una delle poche interessanti basate sulla coppia James/Scorpius. Questo primo capitolo mi è sembrato intrigante e provvederò a leggere il resto.
Adoro la parte iniziale mentre penso ci sia qualche refuso tra errori di battitura e punteggiatura nella parte che riguarda il flusso di pensieri di Scorpius.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.