Mi chiedo se sia più nobile, per citare il Bardo inglese, sopportare gli strali dell'avversa fortuna, e tacere per non scoprire le conseguenze di un sentimento magari non ricambiato, o prendere le armi e combatterla, rischiando di venir feriti come capita a Harry in questo caso.
Io, da brava, sciocca sognatrice, combatterei comunque, pur sapendo di perdere. Forse anche Harry, tutto sommato, non fa molto per trattenersi. In fondo all'animo c'è sempre la speranza di sbagliarsi, no? Ly
Il sesso non basta, se non c'è comprensione. O se non c'è amore, da una delle due parti. Io l'ho letta così: un Draco affamato di Harry, ma incapace di amarlo. E l'Harry lontano è il risultato. Ly.
Risposta dell’autore: Ciao, grazie per il commento.
Fa sempre piacere avere riscontri su ciò che si scrive, soprattutto per le drabble. Spesso è difficile costringere tutto ciò che si vuole esprimere in sole 100 parole. :)
Un bacio.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.