efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
The Epistolary Journal of Draco Malfoy (by Elfflame) di Kiboo R
Draco non aveva previsto che la lettera potesse giungere a...   Per...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Perfetti Opposti
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Maryku (Firmato) - Data: 23/01/2013 15:01 - A: Perfetti Opposti

Molto carina. Draco è così tenero (meglio non dirglielo, però XP) e spocchioso nel voler a tutti i costi usare la bacchetta e nell'essere geloso di Harry, che invece lo rassicura e si intenerisce nonostante tutto. Ma il finale è epico: Draco innocentemente prova la bacchetta e... innocentemente esplode tutto. XD Sono scoppiata a ridere non appena l'ho letto: Draco non poteva proprio farne a meno, eh? XD

Di: carmilla (Firmato) - Data: 04/11/2011 10:32 - A: Perfetti Opposti

Draco è esplosivo...in tutti i sensi. Bellissima!!!

Di: puff (Firmato) - Data: 03/11/2011 02:38 - A: Perfetti Opposti

ah ok ho sbirciato sotto. non sono morti fiuuuuuuuuu

dunque posso commentare sollevata:

wuahahah la Bacchetta di Sambuco! M'immagino che Draco chiederà perennemente al fidanzato dov'è, cercherà di saperlo in tutti i modi e se venisse a saperlo... mi viene in mente la tizia che urlò al cinema alla scena della distuzione della potente bacchetta:
"Ma è scemo???"

Di: puff (Firmato) - Data: 03/11/2011 02:31 - A: Perfetti Opposti

oddio ma ora penso che siano morti :/

...sono morti?

c'è una svista qui: "- … Oh. – fa Harry. Sul suo volto comapre una strana espressione..."

Di: nefene (Firmato) - Data: 02/11/2011 09:12 - A: Perfetti Opposti

AhahahahaXD E' deliziosissima e divertente xD
Ok, lo so che qui tutti si stanno spalmando d'amore per il romanticismo di alcuni punti (ben dosato e che fa battere il cuoricino ♥), ma io continuo a pensare a quel povero salotto, al fatto che Draco non possa essere lasciato da solo (SOPRATTUTTO da Harrods XD), alla sua frase di dubbia curiosità sulla bacchetta di Sambuco (e guardalo, Harry elusivo...), alla gelosia... XD

Davvero deliziosa ♥ Mi ci voleva per accompagnare la mia (seconda) colazione ♥

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 02/11/2011 00:39 - A: Perfetti Opposti

Aahahahah!!!

Le cose son due: o Harry e Draco hanno un vero fetish per le bacchette - e nello specifico per la bacchetta di Harry - o sei tu ad avere il fetish di Harry, Draco e la bacchetta di Harry...perchè onestamente (ma forse sono solo io ad avere la mente deviata...Eeheheh!) nn appena ho letto questa shot nn ho potuto fare a meno di pensare a Virgin Draco ed al famoso capitolo sui vari usi della bacchetta di Potter!!

Pare davvero che il ns biondo preferito nn riesca a tenere lontane le mani (e spesso anche qualcos'altro) dalla bacchetta del suo ragazzo!(e sì...puoi leggerci tutti i doppi sensi del mondo in questa frase!)

E come sempre i vani tentativi del povero Grifone di far ragionare l'ostinato Serpeverde rimangono lettera morta dinanzi alla cocciutaggine ed alla gelosia di quest'ultimo...

Mi auguro solo che sia esploso soltanto il salotto e che questo sia servito a Malfoy di lezione per il futuro...anche se onestamente nutro un bel po' di dubbi a riguardo...

Un abbraccio. Narcissa

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 01/11/2011 17:03 - A: Perfetti Opposti

Ahahhah xD 

Draco è sempre fantastico,davvero! :D



Risposta dell’autore:

XD Mi fa piacere che ti piaccia!



Risposta dell’autore:

XD Mi fa piacere che ti piaccia!

Di: suzaku (Firmato) - Data: 01/11/2011 15:34 - A: Perfetti Opposti

Bwahahahaahahahhahaah leggere il commento del Lord mi ha fatto morire dal ridere! XD

In ogni caso, storia carina. 
Il discorso di Harry sulle differenze è stato meraviglioso, ma si sa, un Malfoy fa sempre ciò che vuole. XD

Addio appartamento e addio Harry e Draco. XD

Evviva i piccoli parti dei raduni, XD



Risposta dell’autore:

Gh, sì, è venuto proprio fuori un po' così, per ridere di Draco e delle sue strategie. MA non temere, sono vivi e vegeti U_U

Di: flopi (Firmato) - Data: 01/11/2011 14:23 - A: Perfetti Opposti

Bellissimo il discorso di Harry sulle differenze

E fantastica la chiusa, meglio nn esagerare con la melassa no? Senza contare che in effetti questi due sono una coppia esplosiva in ogni senso

Cmq ragazze, se i raduni vi fanno questo effetto fatene uno a settimana!



Risposta dell’autore:

Gh, sì, Draco soprattutto è una personcina esplosiva.U_U *si mette al riparo*

Evviva, un raduno a settimana!

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 01/11/2011 12:02 - A: Perfetti Opposti

Sono morti!

FINALMENTE

SONO

MORTI !

mai più Drarry yuhuuu!

Grazie grazie grazie e non azzardarti a rimangiarti tutto rispondendo che no, la deflagrazione non li ha mandati in brandelli, che i loro pezzi, un pò sanguinolenti un pò sbruciacchiati, non hanno affrescato le pareti annerite. NON PUOI.

Sono Morti...e sono felice e commossa... finalmente, ho atteso tanto questo momento!

Ora potrò conquistare il mondo indisturbato e non vomiterò più per strada.



Risposta dell’autore:

Hey hey hey, calma Lord. Sono solo un po' bruciacch-

Ecco, appunto. Tieni, ecco una pratica bacinella per il vomito. Purtroppo nell'esplosione l'armadio di Draco ha subito dei danni. Gli restano solo i vestiti da coniglietta Playwizard.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole