Molto carina. Draco è così tenero (meglio non dirglielo, però XP) e spocchioso nel voler a tutti i costi usare la bacchetta e nell'essere geloso di Harry, che invece lo rassicura e si intenerisce nonostante tutto. Ma il finale è epico: Draco innocentemente prova la bacchetta e... innocentemente esplode tutto. XD Sono scoppiata a ridere non appena l'ho letto: Draco non poteva proprio farne a meno, eh? XD
ah ok ho sbirciato sotto. non sono morti fiuuuuuuuuu
dunque posso commentare sollevata:
wuahahah la Bacchetta di Sambuco! M'immagino che Draco chiederà perennemente al fidanzato dov'è, cercherà di saperlo in tutti i modi e se venisse a saperlo... mi viene in mente la tizia che urlò al cinema alla scena della distuzione della potente bacchetta: "Ma è scemo???"
AhahahahaXD E' deliziosissima e divertente xD Ok, lo so che qui tutti si stanno spalmando d'amore per il romanticismo di alcuni punti (ben dosato e che fa battere il cuoricino ♥), ma io continuo a pensare a quel povero salotto, al fatto che Draco non possa essere lasciato da solo (SOPRATTUTTO da Harrods XD), alla sua frase di dubbia curiosità sulla bacchetta di Sambuco (e guardalo, Harry elusivo...), alla gelosia... XD
Davvero deliziosa ♥ Mi ci voleva per accompagnare la mia (seconda) colazione ♥
Le cose son due: o Harry e Draco hanno un vero fetish per le bacchette - e nello specifico per la bacchetta di Harry - o sei tu ad avere il fetish di Harry, Draco e la bacchetta di Harry...perchè onestamente (ma forse sono solo io ad avere la mente deviata...Eeheheh!) nn appena ho letto questa shot nn ho potuto fare a meno di pensare a Virgin Draco ed al famoso capitolo sui vari usi della bacchetta di Potter!!
Pare davvero che il ns biondo preferito nn riesca a tenere lontane le mani (e spesso anche qualcos'altro) dalla bacchetta del suo ragazzo!(e sì...puoi leggerci tutti i doppi sensi del mondo in questa frase!)
E come sempre i vani tentativi del povero Grifone di far ragionare l'ostinato Serpeverde rimangono lettera morta dinanzi alla cocciutaggine ed alla gelosia di quest'ultimo...
Mi auguro solo che sia esploso soltanto il salotto e che questo sia servito a Malfoy di lezione per il futuro...anche se onestamente nutro un bel po' di dubbi a riguardo...
Grazie grazie grazie e non azzardarti a rimangiarti tutto rispondendo che no, la deflagrazione non li ha mandati in brandelli, che i loro pezzi, un pò sanguinolenti un pò sbruciacchiati, non hanno affrescato le pareti annerite. NON PUOI.
Sono Morti...e sono felice e commossa... finalmente, ho atteso tanto questo momento!
Ora potrò conquistare il mondo indisturbato e non vomiterò più per strada.
Risposta dell’autore:
Hey hey hey, calma Lord. Sono solo un po' bruciacch-
Ecco, appunto. Tieni, ecco una pratica bacinella per il vomito. Purtroppo nell'esplosione l'armadio di Draco ha subito dei danni. Gli restano solo i vestiti da coniglietta Playwizard.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.