Ahahahahha ommioddio, sto rotolando dal ridere!!! Il pacco regalo ahahahahha! Dio mio che incubi quella roba! Anche Max Brioschi aveva gli incubi povero piccolo!
Risposta dell’autore:
Già! Era solo una sfida per vedere se fosse possibile rendere questo concetto di "pacco regalo" in maniera decente!
Sei cattiva, sì. Grazie d'avermi ricordato quell'incubo, sto per ricominciare a sbattere la testa contro il primo corpo contundente a portata di mano (tra una risata e l'altra)
Risposta dell’autore:
Ma no, dai! non volevo ricordare cose spiacevoli!^^
Odddio bwahahahahahahahahah!!! La coppia non è tra le mie preferite, e ad essere onesta nella mia mente si è sostituito in automatico il nome Harry al posto di Blaise, però.. è fantastica xD Peccato non abbia potuto sostenere anche io Giulia e Chiara nelle loro sofferenze xD
Stitch-84
Risposta dell’autore:
Beh, la coppia è un'omaggio, ovviamente! Se no avrei fatto una Blaise/Neville.
Ahahahaha...Il pacco regalo...ahahah...sicuramente si saranno anche ristorati tra una posizione e l'altra...ho avuto paura che aprendo la porta trovasse Hermione che sputava nella bocca di Bleise...meno male non è finita così!
Risposta dell’autore:
XD in effetti... potrei decidere di fare un continuo!XD Man mano che leggo i commenti dei presenti mi vengono in mente dettagli della storia... e sto ridendo come una scema!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.