Di solito mi piace Blasie ma sta volta lo detesto!!!!!!!!!!!Malfoy sei un cretino!!!!ma ti sei impazzito.....???!!!preferisci Blasie a Harry????!!sei proprio scemo e ti sta bene che Harry ti ha fregato così!!!:)Harry sei stato un grande....ihihihihihi....lunedì voglio proprio vedere la reazione di Draco...ihihihihihi me la immagino...incazzato nero,facile...hihihi te la sei cercata Drà!!e mo so fatti tuoi!!!!Goten ti adoro!!!!!non vedo l'ora di lunedì.....!!!bacini....:)
Risposta dell’autore: Grazie grazie :D lunedì ti farò leggere un bellissimo capitoletto ;D
goten scusa volevo chidere una cosa e nonsapevo cpme contattarti se non attraverso i commenti che leggi.....comunque....veramenti riprenderai <Harri Potter and the Shiverin descendant>???
Risposta dell’autore:
Ciao, si ho già ripreso la traduzione, ho quasi finito il capitolo 4, era lunghissimo. Mi mancano 3 paginette e poi è fatto! :D Mi manca qualcuno per betarlo, ma se volete, posso pubblicarlo anche così, l'ho tradotto in maniera più leggibile della volta scorsa, quindi per me non ci sono grandi problemi, l'unica cosa penso di postarlo in almeno due volte. E' veramente ma veramente lungo.... Se tutto va bene con la traduzione, martedì prossimop potrei anche postarlo. :D
Mmmh, interessante, si non vedo l'ora di sapere che fa il nostro Harry, sono contenta che 'ci stia pensando', molto contenta, e poi Draco anche se di lui si riesce a capire ben poco non sembra così malvagio, anzi... speriamo bene!
Risposta dell’autore:
Draco io lo vedo sempre come un ragazzino viziato, che ottiene sempre ciò che vuole, ma in questgo caso, Harry è una persona e per tanto, il nostro affascinante biondo deve capire la differenza fra il volere e il desiderare...
E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!come sono contenta!!!!!!harry inizia a non spaventarsi più.....non vedo l'ora di venerdì.....:):)ascplta,come vado sul tuo blog????sono curiosa.....:):)
Risposta dell’autore:
Ciao, grazie per il commento :D il mio blog è questo: http://ilmondodigoten.blogspot.com/ lo trovi anche nella mia pagina di NA ;)
Ciao bellissima, questa storia mi prende sempre di più, povero Harry, così indifeso... :-) Draco ha una pazienza che gli invidio! XD la fanfiction mi piace, purtroppo questa non la ricordavo. Grazie a te stò facendo anche un esercizio di memoria, peccato che questo "raund" l'ho perso! un bacio! :-)
Risposta dell’autore:
Hehe^^ ne ho ritrovate parecchie delle mie ficci nel mio backup *_* appena sarnno a posto le posterò tutte, promesso :D
Bhe la vicenda dei genitori di Harry, la loro morte tutto ilò resto è credibile, mi piace, ma mi sembra da quello che ho letto che in realtà ci sia di più, bhe vedremo.
Mi spaice che Harry abbia avuto quella reazione e quell'incubo ma infondo è comprensibile, aspetto con ansia lunedì e anche un contatto più... intimo... tra i due.
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio per le tue parole, in effetti non avrei potuto far saltare Harry di gioia, nel sapere di avere un destino come quello, ma forse potrà ragionare sull'idea e chissà...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.