Somma soddisfazione e goduria nel poter rileggere questa storia. Volevo aspettare che pubblicassi tutti i capitoli ma non ho potuto resistere. Te lo ripeto di nuovo, sei un genio! Il tuo Draco è sempre una gioia per gli occhi, e le sue michiate mi fanno ridere fino alle lacrime xD Ora però fammi felice, cerca the weasley's show e postala come mi hai promesso xDxD
Stitch-84
Risposta dell’autore:
Io avrei promesso di pubblicare di nuovo quella storia?
Ma quando?
Ero ubriaca o comunque stanca morta forse?
Perchè in quel caso non rispondo delle mie parole!
ciao, ho letto i capitoli tutto d'un fiato e.. aaaawW! Adoro la tua storia! Prima di tutto adoro Pansy, così scaltra, alcolizzata e molto serpeverde. E molto, molto impicciona! poi adoro il modo in cui fai interagire Draco e Harry... fin dal primo incontro/scontro (tipo Mirko e Licia... senza pioggia o gatti obesi) si respira subito sesso! Sono fantastici insieme! e la fine del capitolo 4... nooooo! Che bastardo Draco! Avrei voluto prendere un bastone e iniziare a sodomizzarlo.. giusto per ricordargli che è gay! Comunque direi che polverizzare il cuoricino di Potter è molto nel suo carattere... Ma finisce bene vero? io ci conto... un bacione!
Risposta dell’autore:
Sul "Tipo Mirko e Licia... senza pioggia o gatti obesi" ho riso mezz'ora!
Direi che come immagine calza a pennello.
E donna Egle, parlando random, io starei aspettando la fine di una certa storia su Merlin!
Giurin, giurello che finisce bene!
Io e i finali angst non siamo nemmeno lontanamente amici e poi qualcuno deve pur cedere alla sua palese gaiezza!
Non può mica fingere di essere eterosessuale ancora a lungo, quel lato della storia lo ha già scritto la Rowling!
Io non ce l'avrei mai fatta a fare quello che Draco ha fatto... ce la farei a stento con una persona che odio, vedendo che questa si sta affezionando a me, mi sentirei estremamente in colpa a spezzargli il cuore, ma ad una persona che mi inizia a piacere come nessuno prima di lui, a cui piaccio non ce la farei mai... Draco se ne renderà conto presto di quanto sia stata terribile la sua scelta, quando vedrà blaise insieme a potter ucciderà il suo migliore amico per riaverlo!
Risposta dell’autore:
Oddio, mi sa che ti sei fatta un'idea un po' distorta del caro Blaise.
Oddio, mi sganascio da pazzi con le tue storie! No davvero, la cura contro la tristezza. Infatti da quando sono sparite da EFP ero più o meno caduta in depressione, menomale che sei ricomparsa :3 Al prossimo capitolo! (anche se so già come finisce tralalalà)
Noooooooooo!! Non può davvero essere uscito con quella frase?! Ma Draco!! Ok ok, adesso devo proprio scollarmi dal pc, ma sono tutta un fremito di curiosità!!! Aggiorna presto!!
Risposta dell’autore:
Ebbene sì, lo ha fatto!
Ha sganciato la bomba e se nìè andato!
Ora, il tempo di ricontrollare il capitolo e il finale sarà on line anche qui.
Dritta filata a postare l'ultimo capitolo se non erro...come spezzare il cuore di Potter in cinque giorni....fa morire dal ridere ma allo stesso tempo e romantico e sexy nel giusto modo adatto alla storia brava!!!!!
"Magari, quella volta, quando aveva quattro anni, invece di lanciare molliche di pane negli occhi dell'Elfo Domestico, avrebbe dovuto seguire la piccola lezione sulla dissimulazione che suo padre tentava di impartirgli."
HO RISO TRENTA MINUTI DI FILA E SGIGNAZZATO IL GIORNO SEGUENTE OGNI 15 MINUTI CIRCA.
Io immagino quel merdino stronzetto tronfio, seduto a tavola dopo il pranzo. Suo padre ha iniziato a parlare e per dare enfasi a certi discorsi, si è alzato e di tanto in tanto gli volta le spalle. Un elfo domestico se ne sta impalato in un angolo, attendendo ordini per sparecchaire la tavola su cui pezzi di pane sbocconcellato restano a portata del malefico pargolo.
Lucius guarda fuori dalla grande porta finestra che dà sul giardino e parla parla parla. Draco si diverte a colpire negli occhi a palla il povero elfo con le molliche. La creatura strizza gli occhi, li riapre. ping, palletta di mollica. Non può protestare contro il signorino e subisce inerme lo spregioso trattamento.
Questa immagine è così bella che vale tutta la storia.
Risposta dell’autore:
Io l'avevo dimenticata, giuro.
Quando mi hai detto che frase era, mi sono andata a rileggere il capitolo perché l'avevo rimossa.
E va ene, fa molto demente, ma ho riso anche io!
Ahahahha e l'immagine è asattamente quella, Lucius tutto compito che si ammazzava a spiegare e Draco che giocava al tiro a bersaglio con l'elfo domestico! LOL
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.