Sembra quasi che Pansy e Blaise vogliano far capire a Draco di essere gay e che Potter gli interessa.
Magari non è così ma ti assicuro che lo sembra!
Se poi contiamo Draco che fa sogni bagnati su Potter, che ha un erezzione quando Harry fa qualcosa, che sia astrusciarsi su di lui, mordegli il lobo o cavalcare un torono mezzanico non è improtante...
sai l'idea di Pansy di usare Draco per far innamorare perdutamente Harry e poi mollarlo così che Blaise possa consolarlo è geniale, si si...
Non credo che funzionerà visto che Harry sembra si interessanto a Draco ma ha anche altri interessi... certo ha una cotta per Draco ma visto che etero non può mica aspettarlo in eterno no?
Mi sembra anche uan messinscena il comportamento di Blaise e Harry piuttosto che Draco, bho sarà un impressione?!
Vediamo come va avanti, per ora mi ispira davvero!
L'ho sempre detto che, alla fine, Pansy combina sempre qualcosa di giusto, anche quando non vuole.
Questa tua ff è bellissima, ironica al punto giusto, ben scritta e mi è piaciuta davvero un sacco. Me la sono letta tutta in un "boccone", ho riso e sorriso, l'ho gustata e srotolata con un'immensa curiosità a proposito di come sarebbe finita perché la settimana del "Prendiamo per il culo Malfoy" non pensavo fosse proprio questa e pensavo che Blaise fosse davvero innamorato.
Certo la storia della scommessa ha evitato la situazione penosa di "siamo tutti innamorati di Potter" e l'hai finita in modo egregio.
Brava davvero sia tu che la tua beta, la grande Nefene. Un abbraccio a entrambe.
Milly
Risposta dell’autore:
Nefene è sempre ammmmmmmore!
Lo confesso, in realtà non è una Drarry, ma una storia su Pansy. La regina indiscussa che monta e smonta le vite di tutti quelli che le girano intorno.
Che bello quando inizio a leggere una storia incompleta e poi riesco a leggerci anche la fine prchè l'autore pubblica suuuubito la fine .. sì..perchè di solito rimuovo le storie che stavo leggendo dal cervello e se non sono complete non le finisco mai più...
ad ogni modo.. ma vedi che io adoro pansy? Alla fine è tutto merito so se si rimettono insieme!
E poi.. il gesto plateale di draco di andare alla tana... anche se si fosse presentato NUDO però avrebbe fatto la sua porca figura..
ho una domanda.. ma la seconda notte insieme.. harry è sempre il passivo o introduce draco alle fantastiche gioie del passivismo..passività..del prenderselo nel...
Okay era solo una domanda tecnica che sono sicura che i tuoi lettori si stanno facendo... i tuoi lettori..non io.. io non mi soffermo a pensare a queste frivolezze...
Potter sorrise, avvicinandosi con quella sua aria predatoria che glielo aveva fatto venire duro fin dalla prima sera che lo aveva rivisto. <- Draco comunque è un porco.. e secondo me sotto sotto è passivo.. ma scrivere uno spin off dove draco perde la sua verginità rettale?
okay basta, non devo scrivere recensioni quando ho il ciclo e ho bevuto un bicchiere di vino a pranzo..
Bellissima storia, è scivolata proprio via..carina, dolciosa... W Pansy!!
Risposta dell’autore:
Ma quale di nuovo passivo! Quello era solo un tranello!
Non appena passano la porta della stanza lo butta sul letto come un cavernicolo e gli fa vedere esattamente quanto esattamente gay pensa che Draco sia!
Uhm, mica tanto sotto sotto è un passivo. Tutto in Draco grida 'IL FORO DI INGRESSO E' QUI'. Solo che lui ancora non lo sa.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.