Grazie mille per queste pillole che fanno affrontare meglio le giornate.
P.S. Quando muore Ginny? :)
Risposta dell’autore:
Ah, queste pillole non hanno controindicazioni, puoi prenderle tutti i giorni, più volte al giorno, e a bizzeffe. E direi che sono anche meglio delle Caramelle Tuttigusti+1 :)
No, dai, è un calendario dell'avvento, non posso "proprio" farla morire. Ok, la tentazione c'è sempre, soprattutto quando insidia la felicità di Harry e Draco, ma questa storia è Canon con Epilogo. Beh, mi sono presa un tantino di libertà per gli anni successivi, ecco, ma non sottilizziamo...
Povero, grande, saggio Harry. Dolcissima questa introspezione di lui diviso tra il compito sconosciuto di padre e quello rapinatogli di figlio.
Non sa che, siccome ogni individuo è unico ed irripetibile, non esiste una ricetta per fare i genitori né una per fare i figli. Esitono tante diverse sfumature che, per tua fortuna o tuo malgrado, ogni giorno impari, e ogni giorno cambia tutto perché quello che va bene fino a oggi da domani non andrà più, e bisognerà cercare un nuovo equilibrio, un nuovo "modo".
Forse questo potrebbe dirgli suo padre.
Grazie di questa nuova "finestrella" sul mondo di Potter ... e grazie tantissimo per la dritta sulla ff di Grace che sono andata a leggere subito e ho trovato stupenda, (anche se penso che le tue introspezioni non abbiano nulla da invidiare a nessuno)
Ho iniziato a leggere con gli occhi a cuoricino perchè hai esordito con Draco (ed io lo amo incondizionatamente - era un po' che non lo scrivevo...), e chiudo allo stesso modo per la sua considerazione finale che tira in ballo guarda caso Potter.
Nel mezzo poi mi sono piaciuti molto Lui ed Astoria per quanto si sono prefissi rispetto ai figli che avranno (ho adorato quel "voluti").
Bella, mi piace quando Draco si ribella ai suoi parenti (gli hanno già rovinato la vita abbastanza)
E poi da quel che scrivi lasci intendere che tra lui e Astoria ci sia molta complicità, mi piace, ho spesso pensato che il loro sia stato un matrimonio d'amore, in fondo i tempi erano cambiati
Risposta dell’autore:
La ribellione di Draco è la mia missione nella vita. Al momento, almeno... Certe volte parteggio per Lucius, è vero, ma stavolta mi avvarrò di tutti i clichè possibili, con genitori tirannici e riscatto finale XD.
Sì, io non ci credo che non si volessero almeno un po' di bene, e che lui non abbia semplicemente scoperto, più avanti, che amava Harry molto più di quel che credeva. E poi Astoria non mi ha fatto niente, poerella, perché trattarla male? Ly
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.