Si è poi scoperto che l'avevo letta e non commentata! XD
In realtà non ho commentato perchè non saprei che cosa dirti di molto incisivo XD Hai preso un momento doloroso e lo hai osservato dagli occhi di un ragazzo che cerca di fare ironia per smettere di soffrire, e posso dirti che mi è piaciuto molto. Inoltre la parte finale, con quel sorriso di Teddy, lascia un sospiro di finale aperto, come se quel matrimonio non sia poi la fine di tutto o l'inizio di qualcosa di diverso... Mi è piaciuta e mi piacerebbe leggere qualcosa di più lungo su questa coppia scritto da te! ^^ emme
Mi è piaciuto molto il tuo James sarcastico che, però, non si abbassa a fare la regina del dramma e, ovviamente, vorrei rompere il muso a Teddy. Non mi dispiacerebbe se, però, approfondissi un po' i motivi che hanno spinto James, Teddy e Victoire a comportarsi in questo modo perchè la storia, non descrivendo ne' il passato di questi personaggi ne' il loro carattere, mi ha lasciata un po' disorientata.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.