Di: Lyrael(Firmato) - Data: 12/01/2012 00:15 - A: Come cazzo ci sono finito a baciare Potter?
Vera, mi spieghi perché quel povero cristo di Draco finisce sempre per essere oggetto di misteriosi uomini malvagi che lo vogliono morto? E poi Harry lo salva. O lo mena, ma insomma... Ecco, voglio dire, più che una storia nuova mi sembra un po' uno spin off di qualcuna delle altre. Magari invece che farlo sempre sfigato e oggetto di odio perenne, non sarebbe carino variare un po' le trame? Ly.
Risposta dell’autore:
Ciao Ly! Hai ragione. Credo che tutte le mie storie, in effetti, siano una specie di eterna variazione sul tema.
Non so perchè. La violenza mi sfoga, e devo ammettere, per quanto sia inquietante, che mi attrae. Se mi trovo di fronte a un angelo ho il desiderio irrefrenabile di fargli bestemmiare il nome di Dio.
Proverò a seguire il tuo consiglio per altre fanfiction. Questa è già quasi finita e procede sulla linea abused!Draco/ savior!Harry, ma spero possa essere comunque piacevole da scorrere.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.