efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Feux D'Artifice di Cialy R
«A quanto pareva, Ginny ci aveva visto giusto. Avevano nuovamente parlato...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Il Cavaliere Nero
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 07/02/2012 12:08 - A: Capitolo 9

*_**_**_*....belli....!!!!!che carini!!!cene Riddle è morto...(lo sapevo che era stato lui a maledire Draco....)

che bello c'è anche Sirius!!!!così stanno tutti bene....:):)

e sono felice che Harry abbia dato alla luce una piccola Malfoy...*_*

dolcissimi....

è stata una storia stupenda.....*_*bravissima....*_* 



Risposta dell’autore: grazie grazie e ancora grazie :D

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 06/02/2012 19:53 - A: Capitolo 8

O_O....diolo sapevo che riddle era pazzo.....!!!!!toccare Harry...??ah, Dracolo ridurrà in tanti pezzetti così piccoli che nemmeno si vedranno....!!!!!!non vedo l'ora di domani....:)

 



Risposta dell’autore: hahahah ccredo anche io che Draco lo avrebbe fatto a pezzettini :D

Di: schiumi (Firmato) - Data: 06/02/2012 19:27 - A: Capitolo 8

sei tu che sei una scrittrice fantastica e grazie per avermi fatto questo immenso onore!!!!!!!!!!

Risposta dell’autore: no, grazie a te per il tuo entusiasmo ;)

Di: skigiu (Firmato) - Data: 06/02/2012 11:15 - A: Capitolo 8

:O sto infamone di un Riddle! ma povero Harry...Draco ne farà polpette, Riddle trema!

Risposta dell’autore: hehehe^^ oh si, trema trema

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 05/02/2012 13:08 - A: Capitolo 7

ci avevo azzeccato!!!!!!!è stato un incantesimo....anzi meglio una maledizione!!!!!povero Draco...comunque ora questo è risolto....:)

Harry è il solito incosciente....ma cosa non farebbe per il suo Draco....*_*come sono belli*_*

logicamente immagino che non sia finita così...Hai detto che tom avrebbe fatto qualche danno, perciò vediamo un po che combina....Draco ha detto però che il potente mago che lo ha maledetto è Lord Voldemort....sono sempree la stessa persona(magari Riddle si copre completamente con l'armatura per non farsi riconoscere e usa un nome falso)oppure in questa storia sono due persone diverse...??onestamente non credo, ma non si può mai dire no...?:)



Risposta dell’autore: ;) ci avevi visto giusto eh si :D Harry è il solito cuore di Grifondoro incoscente, ma è anche per questo che lo amiamo :D

Di: dalsia (Firmato) - Data: 05/02/2012 00:20 - A: Capitolo 7

Sei stata grande! trasformare la cecità del cavaliere rosso nella maledizione-trasforna-serpente-alla-luce-del-sole di Draco è stato un vero colpo da maestro. (anzi da maestra...scusa x la corsa recensione ma ho letto solo dopo averla scritta la tua presentazione su NA e non ero sicura che fossi una lei). La fic è sempre più interessante e mi piace di più ogni capitolo che leggo. Grazie ed a presto.



Risposta dell’autore: grazie, sei molto gentile :D domani posterò l'ultimo capitolo ;)

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 03/02/2012 20:12 - A: Capitolo 6

bellissimo...*_*ormai Harry è compleamente innamorato...*_*

allora Harry è il custode della magia bianca e Draco pensa che forse può aiutarlo a liberarsi della sua...maledizione diciamo così...effettivamente Draco non esce mai dalla sua stanza se non per andare da Harry e solo di notte...o se lo fa anche di giorno non ce ne è stata ancora data notizia, ma a questo punto non credo...

comunque....Draco è impossibilitato a lasciare il maniero..e non semplicemente le sue terre, ma il castello vero e proprio...effettivamente era in cortile la sera quando si è ubriacato...ci possono centrare magari un incantesimo oppure una pozione ricevuti durante un combattimento oppure una specie di tentativo di indebolirlo in qualche modo??

hai comunque risolto il mio dilemma...nulla deturpa il suo corpo se non cicatrici ovvie per un guerriero...

a questo punto non so cosa pensare...

p.s. ma Herm e Ron si sono sposati in qualche modo??o ormai si considerano tali? 



Risposta dell’autore: eh si, harry è l'unico che può aiutarlo, no ron e mione non sono ancora sposati ma si considerano tali :D

Di: Micchan (Firmato) - Data: 03/02/2012 17:54 - A: Capitolo 6

Allora, devo dire che la storia inizia a piacermi - anche se in un certo senso mi fa quasi.. strano vedere Draco, che di solito è quello flessuoso, magro, etc descritto in maniera così... imponente, rispetto ad Harry XDDD in un certo senso ci vedrei più Lucius, quasi quasi. lo so che la storia è stata tratta da un libro, ma rimane l'idea originale di adattarla ai personaggi di HP, non a tutti sarebbe venuto in mente u_u
un'unica pecca.. non ho fatto caso se tu abbia o no una beta, però... coff XDDD povero Harry, ci sono delle parti in cui hai lasciato, quando ci si riferisce a lui, il FEMMINILE XDDD perchè suppongo che la protagonista originale sia una ragazza..

Risposta dell’autore: et voilà! corretti gli errori :D adesso dovrebbe essere a posto ;)

Di: shadow (Firmato) - Data: 03/02/2012 16:40 - A: Capitolo 6

biello nn ho mai lecco il cavaliere rosso .. tu tesoro lo hai ancora caso mai me lo puoi prestare da leggere ... vorrei leggere la storia originale anche se etero presuppongo vero???? Aspetto il proxy capitolo .. yesssssssssssssss

Risposta dell’autore: certo che c'è l'ho, appenma ho tempo, lo impacchettto e te lo mando :D è stupendo *_*_*_*_*_*

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 03/02/2012 09:13 - A: Capitolo 1

E' un vampiro per caso??? O.o

E' l'unica cosa che mi viene in mente...lo so, ho poca fantasia xD

Comunque adoro sempre di più questa storia! E quei due insieme sono di una dolcezza unica, che mi fa sciogliere <3

Mi ha incuriosito soprattutto il "Mi considera un mezzo uomo!"...sinceramente non ho ben capito perchè Draco lo pensi. Perchè Harry vorrebbe uscire e lui non può?

Aggiorna presto ti prego!!! E' talmente interessante che me la sto bevendo, ogni volta che finisco di leggere voglio un altro capitolo xD

Risposta dell’autore:

No, non è un vampiro :D

Più tardi metterò un altro capitolo :D cominciamo a svelare un po' di più dai nahche perché non manca molto alla fine ;)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole