efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Things We've Lost In The Fiendfyre - Cose Che Abbiamo Perduto Nell'Ardemonio di DracoMalfoy Nc17
 Hogwarts, tredici anni dopo la battaglia. Harry e Draco si incontrano...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Harry e Draco: Le due facce della stessa medaglia. di Esmeralda Pendragon Pg13
Harry e Draco sono due ragazzi totalmente diversi, ma uniti dal destino.Essendo...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...



Story of the Moment
Scintille (Racconto di Natale) di Aliseia Pg15
Racconto di Natale.Per Mixky


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 06/03/2018 18:24 - A: Racconti straordinari

Ma quindi sei tornata?!?!?!?

ODDIO!!!

EVVIVA!!!!



Risposta dell’autore:

Già, sono risuscitata XD

Briciola88  

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 06/03/2018 18:09 - A: Racconti straordinari

quando ho visto l'email, a stento ci credevo xD ben tornata! grazie mille, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) 

Risposta dell’autore:

Grazie mille!

Briciola88 

Di: Maddy (Firmato) - Data: 19/02/2018 15:46 - A: La Pietra del Matrimonio

Bellissimo... non vedo l'ora di leggere il seguito.

Risposta dell’autore:

Grazie mille. Finalmente il seguito è stato pubblicato ;)

Briciola88 

Di: Winchester (Firmato) - Data: 19/10/2017 21:31 - A: I dolori del crescere

Mi è dispiaciuto tanto sapere che la storia non avrà una fine nonostante l'autrice originaria sia andata molto avanti con i capitoli ( e alcuni già tradotti si trovano su EFP) il non avere un finale mi fa letteralmente piangere. Non si trovano tutti i giorni delle scrittrici così.

Risposta dell’autore:

Rispondo con tantissimo ritardo, ma finalmente ho ripreso la traduzione della storia.

La bella notizia è che l’autrice si è rifatta viva ela storia avrà una fine! Gongolo al solo pensiero!

Spero di ritrovarti fra le recensioni.

A presto,

Briciola88 

Di: Eternity87 (Firmato) - Data: 18/10/2013 00:20 - A: I dolori del crescere

Ciao, allora innanzi tutto  un grazie enorme per il meraviglioso lavoro che hai fatto fin ora , ho scoperto questa meraviglia ieri pomeriggio è lo finito di leggere [ quindi mettermi in pari ]  solo  ora , IO MI SONO LETERALMENTE  inamorata DI QESTA STORIA  *^*  … e stupenda è spero tu la continuerai  [ la sto leggendo anche in inglese , ma  non essendo molto brava leggere la traduzione in ita  è favoloso . Spero tu torni presto e continui questo capolavoro , grazie ancora per avermelo fatto conoscere  [ per il duro lavoro di traduzione]     .  spero a prestissimo Eternity [ era ]. <3




Risposta dell’autore:

Grazie mille per la recensione, anche a te rispondo con un obbrobrioso ritardo ma finalmente la traduzione è stata ripresa e spero di trovarti nuovamente fra i commenti.

A presto,

Briciola88

 

Di: eldy (Firmato) - Data: 29/04/2013 16:00 - A: I dolori del crescere

allora doppiamente grazie!

finalmente il capitolo che aspettavo... ed è molto più significativo di quanto mi aspettassi! che gioia!!!

siamo tutte vicine al tuo pc, vedrai che si rimetterà in fretta (so cosa significa, il mio è morto luglio scorso... tristezza!)

grazie ancora.

Eldy



Risposta dell’autore: Grazie anche a te per la recensione, anche se con infinito ritardo, Briciola88 

Di: Dragontrainer (Firmato) - Data: 28/04/2013 22:17 - A: I dolori del crescere

Oh, povera Briciola! Ti sono vicina in questo brutto momento. Anche a me l'hanno scorso si è rotto il PC ed è stato terribile!

Dobbiamo esserti doppiamente grate per aver comunque lavorato alla traduzione, questo capitolo è fantastico! L'abbraccio tra Harry e Severus è una scena impagabile, la ciliegina su una torta perfetta.

Spero che il tuo PC torni presto a casa, o che tuo fratello abbia serate molto impegnate altrove, così potremo goderci i prossimi capitoli.

Ancora grazie e a presto!



Risposta dell’autore:

Ti rispondo dopo tutto questo tempo per ringraziarti della recensione e per dirti che finalmente -FINALMENTE!- questa storia sta avendo un seguito. 

Chiedo ancora infinitamente scusa per la lunga latitanza,

Briciola88 

Di: nye (Firmato) - Data: 28/04/2013 21:56 - A: I dolori del crescere

Non hanno ucciso nessuno, per fortuna...

Harry ha un potere inimmaginabile su questa gente, ha anche trovato un rifugio per Sirius se mai che ne fosse bisogno, incredibile... 

Eha abbracciato Severus, un Severus che non dimenticherà mai questo atto: ma come è dolce quel'uomo?!

E adesso li ha conivolti in una guerra, non sa proprio stare con le amni in mano questo ragazzo!

Quanto è forte Harry, per davvero?

Compliemnti per la traduzione e grazie! 



Risposta dell’autore:

Grazie in ritardissimo per la recensione 

Briciola88 

Di: francy309 (Firmato) - Data: 01/04/2013 11:00 - A: Sempre più vicini

Oddio oddio oddio!!!! Sono arrivati finalmente!!!!! Voglio vedere il mio Severus incavolato come una iena!!!!

Spero che aggiornerai presto perché adesso non sto più nella pelle!!!

Certo che Remus, Sev e Sirius sono davvero letali in battaglia!!!! Ma che belli che sono!!!

Complimenti ancora per il lavoro!!!!

baci baci

francy 



Risposta dell’autore:

XD Già, sono arrivati e sono più incavolati che mai!

Grazie mille e alla prossima,

Briciola88

Di: Dragontrainer (Firmato) - Data: 01/04/2013 09:17 - A: Sempre più vicini

Cara Briciola, auguri anche a te e grazie per questo uovo ben farcito!

Chiedo umilmente venia per non aver commentato il capitolo precedente, ma mi sono persa a rotolare dalle risate guardando A Very Potter Musical e ho finito per dimenticarmene. Ma veniamo alla storia. Devo dire che la descrizione dell'abbigliamento di Severus è qualcosa di sorprendente, per non parlare del suo atteggiamento: è davvero un bene che sia dalla parte dei buoni. I tre insieme sono una forza della natura. Adesso viene il bello e non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Harry.

Sono daccordo con la vostra scelta a proposito dei Black Wyrms: non è possibile trovare una traduzione adeguaa, quindi è meglio conservare il nome originale.

Bravissime come sempre! Al prossimo capitolo.

Un abbraccio,

Ely



Risposta dell’autore:

Grazie XD

Tranquilla, mi fa piacere che il musical ti sia piaciuto tanto. Anch'io non ho fatto altro che rotolare dalle risate! XD

Ancora grazie e alla prossima,

Briciola88

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole