Oddio, io credo potrei annegare in tutto questo fluff o/
Magari un Severus più brusco non sarebbe guastato (sonon solo opinioni mie, tranquilla, ma avrei visto meglio l'uso del cognome piuttosto che il nome "Harry" ;) ), ma tutto sommato è una drabble carina e che regala un sorriso.
Risposta dell’autore:
Grazie :o)
Hai ragione ancora mi chiedo come mi sia uscita la fluffaggine... O_o
Per il cognome... credo tu abbia ragione di nuovo, sarebbe stato più consono, ma io provo un brivido ogni volta che Severus passa dal cognome al nome... e non avevo spazio per infilarli tutti e due ihiihi
Grazie di cuore sono felice ti abbia regalato un sorriso.
Ciao Naky !! :) E' molto bella questa drabble, mi dà la sensazione che Severus sia esattamente ciò di cui Harry ha bisogno, profondamente bisogno. E quel :'' Si, lo voglio'' ? Da cuoricini negli occhi, ecco. Mi immagino il volto allarmato di Snape, mentre Harry tarda a dare la sua risposta ... è una scena semplice, ma ad effetto: io questa esitazione, causata non dal dubbio ma dall'emozione, l'ho testimoniata un anno fa ad un matrimonio, e in poche righe me l'hai ricordata! Complimenti !!
Risposta dell’autore:
Sono contenta molto molto contenta.
Hai centrato in pieno quello che cercavo di trasmettere, la distrazione guardando gli occhi di chi si ama anche in un momento solenne, il panico/irritazione di Severus.
Sono felice di esserci riuscita almeno in parte. E sono contenta se ti ho ricordato/trasmesso un'emozione :o)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.