Oh ma che carino questo capitolo! E' dal punto di vista di Severus!
Adorabile!
Anche se è strano comunque che in uan riunione di mangiamorte si parli di regole scoalstiche ma in fondo ho assisitito solo a una parte di riunione e poi se quei due sottospecie di essere sono stati puniti per le parole di Severus non posso che esserne contenta!
E sono felice anche per l'accoglienza che ha ricevuto il pozionista tornando in camera: che siano benedetti i lupi mainiaci dieri! Anche se in effetti una strage di prima amttina non sembra poi uan brutta idea!
Compliemtni il capitolo mi paice proprio!
Risposta dell’autore:
La riunione non è venuta come l'avevo immaginata. In realtà, avrei voluto mettere molto di più l'accento sul fatto che torturare giovani purosangue, o comunque imparentati con famiglie purosangue, avrebbe danneggiato Voldemort e la sua causa. Senza contare che stavano cercando di trovare una scusa per mettere in cattiva luce Severus. Peccato che gli sia andata male ^_^
Mi piaciono loro due insieme sono una coppia anacronistica ma simpatica. Non sono come Blasie e Nev che ormai tra loro è tutto ufficializzato ma sono qualcosa di contorto e moltoi divertente!
Non credo che Seam si stia immaginando cose che non esistono solo che per avere uan conferma suppongo ci vorrà davvero tanto tampo! E' anche vero che Thoe vuole Seamus per se e solo per se e che a detta die suoi pensieri prova qualcosa per lui.
Basta vedere coem procedono...
Complimenti.
Risposta dell’autore: Grazie! E sono due teste dure, ma confido che prima o poi ci arriveranno anche loro ^_^
Interessante riunione, e poi pare che tutti hanno addocchiato qualcuno(a parte draco, povero caro... ma confido che a breve lo rivedrai! - lo spero più che altro, non vedo l'ora che torni!) e si sono divertiti!
Mi è davvero piaciuta, è una gran bella scnea, e anche quelloc he a breve capiterà a Seamus con Theo sembra interessante, si divertiranno, anche se non lo darannoa vedere, a parole...
Mi paice davvero, complimenti!
Risposta dell’autore:
Theo si divertirà di sicuro, per Seamus non ci metterei la mano sul fuoco ^^
Alla fin fine, molti maghi e streghe hanno incontrato il loro futuro consorte a scuola, quindi non ci vedo nulla di strano se si forma qualche coppia, soprattutto tra gli studenti degli ultimi anni ^^
ma è bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi è piaciuto tanto tano!!!!!!!!!!Blasie che marca il territorio con tutta la resistenza, Neville che spiega la situazione, Draco che in realtà gli rode di non avere Harry incatenato al muro a disposizione...=)=)Pansy è stata grande a dire che i ragazzi sono da stupro in quella posizione.....ah grandi serpi!!!!!!!!!!ora voglio proprio vedere che combina Theo a Seam....non so se invidiarlo o essere preoccupata per lui....;);)
Risposta dell’autore: Io ero molto preoccupata, quando li ho lasciati soli. Molto, molto preoccupata ^____^
Beh...in questo capitolo i Serpeverde la fanno piu' che mai da padroni, dimostrando la loro incredibile capacità di volgere ogni situazione a loro vantaggio, nonchè la loro grande sagacia ed ironia.
Pansy è stata a dir poco grandiosa!
Ha acchiappato al volo quella che che aveva le potenzialità per diventare una situazione difficile e probabilmente una mezza rivolta da parte dei non Serpeverde - cosa che avrebbe portato a liti e discussioni sterili ed inutili e, forse, anche pericolose, visto che nessuno poteva esser sicuro che i Carrow nn avrebbero aperto la porta da un momento all'altro, mentre qualcuno, in preda alla rabbia, si faceva sfuggire qualche parola di troppo - dicevo, ha acchiappato per i capelli quella situazione e con un abilissimo giro di parole e rovesciamento di fronte, è riuscita a far diventare l'essere incatenati una chiara allusione sessuale, puntando il faro dell'attenzione sul povero Tassorosso Smith!
Quello per cui, invece, io inizio a preoccuparmi sul serio è Finnigan, lasciato nelle mani di Nott! Muahahahah! A parte tutto mi auguro davvero che Theo si decida a dimostrargli che quello che c'è tra loro nn è solo legato al sesso...
Aspetto con curiosità l'aggiornamento
Un abbraccio
Narcissa
P.S. Volevo solo farti notare due sviste simili: la prima proprio all'inizio del cap "NEVILLE lanciò un'occhiataccia a NEVILLE" (ritengo un po' improbabile che Nev si lanci un'occhiataccia da solo...) e poco prima della metà del cap. "BLAISE fece un salto e si girò verso BLAISE, sconvolto" (anche qui dubito che Zabini si giri verso se stesso...) Spero tu nn mi consideri eccessivamente pignola per averti fatto notare queste due piccole cose...
Risposta dell’autore:
Ma quale pignola >_< Grazie! tra l'altro, mi pare di averle corrette, ma appena ho un po' di tempo ricontrollo ^^
I Serpeverde sanno come ottenere ciò che vogliono. E se nel farlo riescono a prendere anche qualcosa in più non si lamentano di certo ^_^
Theo è un idiota. Ma sul serio! Credo che ci vorrà ancora un po' -_-
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.