*______________________________* Lupin e Severus, Lupin e Severus, Lupin e Severussss *__* Per tutte le tuniche di Salazar : Draco-Harry , Blaise/Neville e Lupin/Severus, tutte le mie ship!!! Ti adoro! E sto apprezzando molto la Theo/Seamus!
*______* non hai idea di quanto io mi sia appassionata a questa fiction!è bellissima e più si va avnti e più mi piace!Adoro Blaise e Neville e anche Theo!chissà quando si diranno ti amo...Blaise lo capisco anche io aspetterei che l'altro faccia la prima mossa io di mio non lo direi mai xD grazie per questa bellissima storia!baci Irene
ps. sta per arrivare Potter....speriamo non faccia disastri!
Risposta dell’autore:
Grazie a te per i complimenti, sono felice che ti piaccia così tanto*_*
E Potter fa disastro di terzo nome, non è colpa sua ^^
Ma insomma...se quei due si decidessero a parlare, una buona volta!
E nn di "piani", di guerra, di resistenza...ma di loro due.
Infatti Blaise nn dice niente a Neville su ciò che prova veramente per lui, anche se ormai lo dimostra palesemente, perchè - da bravo Serpeverde - sta attendendo che sia lui a fare il primo passo, e Nev nn dice niente Zabini per paura che l'altro possa sentirsi soffocato e costretto e quindi decida di lasciarlo, per qualcuno di meno impegnativo.
Se la piantassero di farsi tanti panegirici mentali e finalmente dicessero le cose come stanno, magari arriverebbero a capire che vogliono entrambi la stessa cosa: una storia seria e, possibilmente, duratura.
E ora Potter torna a Hogwarts...e il ns amamto e paranoico Draco che farà?? (oltre a stressare i propri amici, of course!)
E Theo e Seamus??
Nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!
Un abbraccio
Narcissa
Risposta dell’autore:
Sono un Serpeverde e un Grifondoro, che ti aspettavi? ^^
Come sempre, niente spolier, ma vedrai che si sistema tutto ^_^
Ok credevo che questo capitolo sarebbe stato molto più drammatico...
Insomma non è diverso dagli altri: Seamus s'incavola, Theo s'impone, scopano e arrivederci.
Oh è scritto superbamente! E comincio ad apprezzare il tuo Theo, ma non mi piace come agisce.
Anche se mi è piaciuto che abbia quasi consolato Seamu, e gli abbia impedito di fare una cavolata.
Certo che accidentiii!! Adesso devono tornare Ron, Hermione e Harry? XD
E poi la resistenza si era barricata nella Stanza delle Necissità per colpa dei Carrow da settimane quando il Trio ritorna ad Hogwarts. Significa che non segui questo punto della storia?
Comunque complimenti! Amo la tua storia!
Risposta dell’autore:
Giusto a scanso di equivoci, dubito che ci saranno molte parti drammatiche nella mia storia. Quindi no, niente violenza, né fisica né psicologica, niente morti troppo tragiche e niente abbandoni strappalacrime. Non aspettatevi nulla di tutto ciò.
Per quanto riguarda il comportamento di Theo, direi che sarebbe strano farlo agire in modo diverso. Voglio dire, lui ancora non ha accettato i suoi sentimenti per Seamus. Per quanto lo riguarda, lo considera alla stregua di un oggetto, qualcosa che usa per passare il tempo in maniera piacevole. Sta iniziando a fare i conti con quello che prova solo ora. Poi, c'è da dire che il suo orgoglio Serpeverde, con molta probabilità, gli impedirà comunque di essere troppo dolce ed espansivo anche quando li avrà accettati del tutto ^^
Comunque mi fa piacere che la storia ti piaccia, nonostante non apprezzi il comportamento di Nott ^^
Il trio arriverà, per forza di cose, perché c'è bisogno di Harry per concludere la storia ^^
Per il resto invece, avevo già scritto, non ricordo più nelle note di quale capitolo, che io mi sono fermata a metà del settimo libro e che tutto quello che so sulla Resistenza all'interno della scuola l'ho scoperto dai film, ed era molto poco. Quindi ho smesso di seguire la trama del libro praticamente fin da subito. Gli unici eventi che prendo in considerazione sono quelli che riguardano la ricerca degli Horcrux, e comunque li adatto alle mie esigenze ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.