che meraviglia! posso averne un'altra? grazie per averla tradotta!
Risposta dell’autore: Ma sí, torneró sicuramente con qualche altra cosa. Sono incapace di star ferma! xD
Grazie per averla letta e per aver commentato **
Di: lord voldemort(Firmato) - Data: 09/03/2012 12:38 - A: Wayward Owls and Pub Hunts
E Leotordo? Non si sa se alla fine riesce a far capitolare Raptor!!!
Storia molto carina e la caccia al tesoro rende la Drarry originale.
Grazie per averla tradotta.
(Convinci l'autrice a scrivere uno spinoff LeoRaptor, ti prego! io sono già pazza di questa coppia)
Risposta dell’autore: Beh, suppongo che Leo e Raptor siano ancora sul trespolo a tubare come matti! xD Se sento l'autrice le chiederó ulteriori dettagli di questo amore pennuto, promesso.
Draco è adorabile, con quei suoi modi di comportarsi che diventano sempre meno restii, e Harry che rivela certe notizie en passant è meraviglioso XD mi è piaciuto tutto: la collaborazione, la "caccia al tesoro" finita male (o benissimo, dipende dai punti di vista) e il rapporto fra di loro. Devo ammettere però di essermi proprio innamorata di Draco, ha ua caratterizzazione che mi piace un sacco!
Non conoscevo l'autrice, ma dopo aver letto questa perla credo che le butterò un occhio :) in italiano la traduzione fila benissimo, non ho letto l'originale in inglese ma la resa mi sembra buona!
Spero di rivederti presto fra le novità... dopo lo smacco di Parselmouth (hai più sentito l'autrice?) son contenta che tu sia tornata ;)
Risposta dell’autore:
E' molto leggera, e mi é piaciuta subito. Per questo ho deciso di condividerla con voi, anche per come é andata a finire con POS. Purtroppo no, non ho sentito l'autrice che é praticamente sparita dalla circolazione.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.