Cara Rob, ho adorato questa storia dalla prima all'ultima riga; sono qui su NA dal 2008, di Drarry ne ho lette a centinaia, sia italiana che inglesi, talmente tante che ormai vado alla ricerca perpetua di altri pairing. Eppure eccomi qui, la tua ff mi ha obbligato a fermarmi, mi ha trascinato giù alle note conclusive, e ancora più giù, a questo spazio. Credimi, di mio son pigra, se mi sono fermata, vuol dire che per me quello che hai scritto ha valore, che sei brava, e se sei al primo tentativo, diavolo di un Salazar, lo hai centrato in pieno ! E' una bellissima, splendida drarry, ben scritta, grammaticalmente corretta, con una complessa e profonda caratterizzazione dei personaggi, ed è struggente, struggente fin quasi all'ultimo istante. E poi spunta il timido raggio di sole, nel finale, che ti fa intravedere la speranza di un loro futuro insieme, un futuro dove non ci siano guerre, o responsabilità più grandi di loro, dove possano tenersi per mano. Ripeto, meravigliosa, (anche per la delicatezza con cui hai affrontato la scena erotica) !
Spero di leggere presto altre tue storie :)
Risposta dell’autore: Io sono un disastro nei ringraziamenti, - tra le tante cose. Ti sei fermata a leggere, e hai commentato, e questo mi riempie di felicitá. Le tue parole mi fanno tanto, tanto piacere. Grazie infinite **
Sono molto contenta di essermi imbattuta in questa storia. L'ho trovata davvero un buon lavoro, molto forte ed espressiva soprattutto dal punto di vista stilistico. Secondo me sei riuscita a rappresentare molto bene il legame tra i due ragazzi, senza peccare di banalità. Mi è piaciuto molto il finale, in quanto dà una punta di speranza all'intero racconto.
I miei complimenti per questa piccola perla!
Euridice
Risposta dell’autore:
Oddio, mi sento cosí onorata da questo tuo commento. Grazie, grazie, grazie.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.