No perchè se questo è l'inizio è davvero carino, mica vorrai lasciarci senza i seguiti, no? Dai che di Snatty fatte bene ce ne sono poche in giro...
Scherzi a parte, davvero bella e ben tradotta, per quel che posso capire, grazie di averla divisa con noi (in attesa degli altri capitoli)
Risposta dell’autore:
Snarry fatte bene, fidati, ce ne sono un sacco XD solo che uno deve armarsi di pazienza e spulciare in una miriade di storie per trovare quelle davvero belle!
Comunque si, ho intenzione di tradurla tutta ^^ e grazie mille!
Grazie per averla tradotta! Ho adorato la serie, soprattutto A Wizard Song. Il modo di Telanu di descrivere i personaggi, di raccontare i dialoghi, di narrare le scene ricche di azioni è incredibile. Ogni storia, almeno secondo il mio punto di vista, comporta un piccolo cambiamento nel suo modo di scrivere, che rende la serie ancora più unica.
Se c'è una cosa che preferisco in assoluto è il suo modo di caratterizzare i personaggi. Anche se da questa prima storia non si riesce ad intuire la sua bravura, nelle storie successive ogni personaggio che comparirà sarà unico nel suo genere, sopratutto perchè la serie è iniziata quando non erano ancora usciti gli ultimi libri di Harry Potter.
Quindi grazie ancora per averla tradotta e spero che, tempo e voglia permettendo, pubblicherai tutta la serie.
Questa recensione partecipa a Recensioni di Primavera @ maridichallenge.
Risposta dell’autore:
Beh, come si fa a non adorarla? E' una serie meravigliosa <3
Concordo su tutto ciò che hai detto, e si, la tradurrò tutta :) è una serie troppo bella per non essere divulgata anche nel fandom italiano, non trovi?
E' semplicemente geniale. Benchè sia una vecchia storia, da quel che ho letto nelle note, mai e poi mai avevo pensato a quegli indizi per sospettare dell'affetto di Severus per Harry.
Risposta dell’autore:
Io in realtà si, infatti la mia vena snarrysta è nata proprio con un ragionamento simile mentre leggevo i libri.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.