efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Fuoco & Ghiaccio di Viovvi Pg
...ricordo il giorno del mio matrimonio...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Saving Grace
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 01/06/2012 21:26 - A: Capitolo 10. Cure parentali

Meraviglioso capitolo, che vede finalmente Harry cosciente e a quanto pare determinato a far ammettere a Draco i suoi sentimenti. Credo che Draco abbia  bisogno solo di un'altra piccola spinta in questo senso.

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Ha bisgno di trovare un modo per esprimere quello che gli sta succedendo, però senza scoprirsi, senza avere la sensazione di scoprirsi, più che altro.

A venerdì

Di: freeze (Firmato) - Data: 26/05/2012 01:11 - A: Capitolo 8 Magnum ... a colori

Ho letto le tue risposte ai miei commenti. E ho anche riletto i miei commenti e oh mio dio XD Ahah. che commenti. Non sei costretta a rispondermi sempre!

Ad ogni modo, quella della bacchetta e del sushi, fanne buon uso! Ci conto! ;D

Mentre...per aver glissato prepotentemente sulla scena lemon dopo aver pronosticato una loro impossibilitazione al non saltarsi addosso...hai ragione, in effetti è stato un atto di crudele distrazione. Non che la scena non fosse importante! È che c'erano altre questioni che mi premevano e scriverti cose come "yey! Hanno finalmente abbattuto il muro!" o simili...non mi sembrava il massimo XD , ma devo ammettere che avevo apprezzato molto l'evolversi degli eventi...

ma infondo era destino! Una cosa che mi preoccupa però è il senso di colpa che si tira dietro draco, non credevo che una serpe come lui avesse una tale coscenza, solitamente persone come lui ne nascono senza per poter sopravvivere in una società troppo etica. E la questione della sede della squadra mista....non so perchè ma ero convinta che una tale collaborazione venisse tenuta, in un qualche modo, nascosta, segreta... ho letto troppo flaming :) colpa mia!

in effetti mi mancava quacuno che guardasse Harry e gli dicesse di non premere quel bottone, per poi ovviamente vedere harry premere il bottone. Sto divagando...

Ti ho scritto due commenti in un colpo...mi sento prosciugata! ti saluto!cordiali saluti

frz

Di: Lizzie (Firmato) - Data: 21/05/2012 22:11 - A: Capitolo 1 La Sezione Mista

Certo che continuerò a leggere questa storia e qualsiasi altra cosa tu vorrai scrivere e condividere! :)

Al prossimo aggiornamento!

Lizzie

p.s. Anche io adoro i libri della Christie (e le cellule grigie di Poirot e la natura umana che è quella che è di Miss Marple), di Camilleri, di Rex Stout, di Simenon.... passo le ore con loro!:)



Risposta dell’autore:

Brava, sono ottimi "compagni di giochi" per le celluline grigie.

Milly

Di: jaspe (Firmato) - Data: 21/05/2012 21:11 - A: Capitolo 8 Magnum ... a colori

Se nello scorso capitolo le indagini erano in stallo, decisamente invece  hanno preso la giusta direzione e sono alle batutte finale (almeno sembra).

E un ulteriore passo lo hanno fatto anche loro nonostante Draco sembra che non voglia permettere a se stesso di essere felice, al contrario Harry mi sembra determinato.

Un abbraccio

 Jaspe



Risposta dell’autore:

Grazie cara di esserci sempre.

Non siamo ancora alla fine ... c'è ancora qualche filo pendente (e qui mi approprio immeritatamente di una battuta del Sergente Colombo)

A venredì

Milly

Di: Lizzie (Firmato) - Data: 20/05/2012 13:28 - A: Capitolo 1 La Sezione Mista

Ciao!

Ho finito ora di leggere tutti i capitoli dell storia. Devo dire che è carina e ben scritta e mi piace l'idea della squadra d'investigazione mista. Questo perchè io sono un'amante di tutte le serie televisive di questo genere (CSI, Criminal Minds, NCIS, Cold case, ecc.), quindi non poteva non piacermi! :) Forse però, proprio per questo motivo, ho trovato la linea della storia un pò debole e semplice. L'idea di testare le sostanze su ragazzi, certamente sotto pressione, ma comunque sotto costante attenzione e sotto i riflettori, non mi sembra adeguata ed anche la linea investigativa mi è sembrata troppo semplice, anche se ancora la storia non è finita. Ma forse sono io che guardo troppo serie e sono fissata! ;)

Spero di non averti offesa, anche perchè credo che la storia sia davvero carina e che tu abbia un buon potenziale! Quindi spero che continuerai a scrivere, magari dei nuovi episodi e delle nuove indagini di questa squadra! ;)

Baci! Lizzie



Risposta dell’autore:

Molto difficile, che io scriva di altre indagini intendo. Non sono un granché dal punto di vista investigativo. So che la storia è debole dal punto di vista della trama poliziesca, è la prima che scrivo e penso che sarà anche l'ultima. Non ti preoccupare, non è certo per la tua critica.

Mi piace scrivere e cerco di farlo al meglio delle mie capacità, poi una grossissima mano me l'ha data la mia beta, la grande Cissy, ma per scrivere polizieschi ci vuole una stoffa che io non ho. Scriverò sciuramente altro, ma sicuramente non di questo genere.

Grazie, comunque, per il commento, per la critica spassionata e per i complimenti e tranquilla, nessuna offesa.

Alla prossima, se vorrai continuare a leggere comunque questa storia.

Un abbraccio

Milly

PS: anche io amo molto le serie che piacciono a te, come pure i libri della Christie, di Simenon, di Conan Doyle, di Camilleri, di Grisham, di Maas, ecc, ma scriverne è tutta un'altra storia

 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 20/05/2012 01:40 - A: Capitolo 8 Magnum ... a colori

Lo so, lo so, sono in ritardissimo col commento, ma davvero credimi che sono talmente stnca che spesso nn ce la faccio neppure a leggerli i capitoli, altro che a commentarli!

Sempre di corsa, con millemila cose da fare, tutte urgenti ed improcrastinabili, e pochissimo tempo per farle!!

Voglio emigrare in Patagonia o su un'isola deserta!!!

Ok, bando alle mie lamentele, passiamo al capitolo.

Allora, una parte della banda è stata sgominata e, cosa ancor più importante, questo ha permesso di capire come fosse composta la droga misteriosa, quale fosse la funzione dei ragazzi-cavia, e CHI sia a capo di tutta l'operazione.

Il raid della notte ha avuto quindi un buon risultato...ma in confronto a ciò che aspetta la Squadra Speciale, e cioè il confronto con i veri "burattinai" di tutta la storia, è stata una passeggiata di salute! Nn credo infatti, e nn lo crede neppure Draco - che è giustamente preoccupatissimo (vista anche la naturale propensione del Salvatore del Mondo Magico di rischiare l'osso del collo ogni due per tre) - che fronteggiare i capi banda sarà ugualmente semplice ed indolore...

La nota positiva è che finalmente, anche se nel loro modo un po' criptico e contorto, i ns due protagonisti sono scesi a patti con loro stessi ed il loro sofferto passato e hanno capito di amarsi, hanno capito che ciò che li rende così indispensabili l'uno all'altro nn puo' essere relegato solo ad un paio di notti di sessom per quanto stellare possa essere stato.

Come sempre, però, il loro nemico è il tempo...quello che Harry, di nuovo, nn ha per poter parlare di questa cosa con Malfoy e far chiarezza nel loro rapporto una volta per tutte.

E nuovamente Draco si trova nella spiacevolissima posizione di dover aspettare senza poter fare nulla... 

Speriamo che le cose si sistemino...

Un abbraccio grande

Cissy 



Risposta dell’autore:

Grazie, cara, di esserci sempre, non importa a che ora e in che giorno.

Con i tuoi commenti potrei scriverci un libro: sono sempre azzeccati, espliciti, ben scritti.

Un abbraccio forte anche a te e ... vedrai che un giorno o l'altro ci cresceranno un'altra testa ed un altro paio di braccia.

Milly

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 19/05/2012 12:26 - A: Capitolo 8 Magnum ... a colori

Sono in pari! 

Allora abbiamo scoperto qual era il ruolo di Jacob, anche se testare droghe su un gruppo di giovani che stanno sotto i riflettori di una nazione non mi senbra una mossa furbissima. 

Resta da seguire il finale dell'operazione e vedere se Draco riuscirà a essere più indulgente con se stesso, come suggeritogli da Harry.

a presto. 



Risposta dell’autore:

Bah, avevo pensato che potesse essere un modo per avere sotto mano gente sotto stress, un po' di suo, un po' provocato ad arte da lui ... vedendola dal tuo punto di vista, forse hai pure ragione, comunque ...

A venerdì

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 18/05/2012 17:42 - A: Capitolo 8 Magnum ... a colori

e i cattivi sono stati presi.....o per lo meno i primi.....spero che ad Harry non succeda nulla...e logicamente non vedo l'ora che Harry torni e parli con Draco e che poi torni ad assere un mago a tutti gli effetti....*_**_**_*

Risposta dell’autore:

non ancora tutti ....

abbi ancora un po' di pazienza

Un abbraccio

Di: freeze (Firmato) - Data: 13/05/2012 21:28 - A: Capitolo 7 Stallo

se draco cercava un modo per ucciderlo forse c'è riuscito! povero harry, lo maltrattano tutti, lui che si uccide di lavoro...

la dinamica tra i due è abbastanza strana... ma in verità mi sorge una domanda un po' diversa...come ha fatto draco a sapere dov'era harry che era appena uscito dal quartier generale che teoricamente sarebbe dovuto essere "segreto"?

 



Risposta dell’autore:

Non ho mai detto che fosse segreto, sono uffici di polizia, sono in città, ovviamente la gente comune non sa che tre di quella squadra di poliziotti siano maghi.

Come fai a tenere nascosto un posto dove gente va e viene a tutte le ore del giorno e della notte? Improponibile.

Comunque una bella domanda. Mi fa piacere che non ti sia fermata alla lemon senza porti altri quesiti.

Grazie di seguirmi con attenzione.

Milly

Di: jaspe (Firmato) - Data: 13/05/2012 12:28 - A: Capitolo 7 Stallo

Situazione di stallo nelle indagini, ma non sicuramente nel rapporto tra Harry e DSraco, che grazie all'iniziativa di quest'ultimo ha fatto un passo avanti.

La Lemon è stata perfetta; Draco che mostra ad Harry il ricordo mi è piaciuto tantissimo, così come il suo prendersene cura quando è collassato.

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore:

Mi sembrava che fosse un modo per far esprimere Draco che, a esplicitare i propri sentimenti, ha sempre avuto seri problemi.

Grazie

Milly

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole