Hai aggiornato!!! Sono stata così felice di trovare questo nuovo capitolo, che non so neanche spiegartelo. Avevo paura che non l'avresti più continuata, e posso dirti che questa è la fanfiction più interessante ed originale del sito, per me.
Ci sono talmente tante cose che fa male leggere in questi due capitoli, e da una parte dispiace pensare a quanto sia stato male Harry in quella settimana, considerando anche le sue paranoie.. ma poi pensi a Draco, pensi a quanto sia stato umiliato da Harry, quanto abbia sofferto per mano sua, e se da una parte vorresti che si ribellasse sul serio e scappasse da questa relazione malata, dall'altro speri che rimanga, che pieghi la testa e cerchi di far funzionare le cose, perchè è talmente interessante questo rapporto, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se davvero questa sarà l'ultima volta in cui Draco si troverà in una situazione simile, o meno.
Ultima cosa: sia Harry che Draco sono caratterizzati in maniera affascinante, sono personaggi che trovo raccontati benissimo
Arrivo in ritardo, come mio solito, ma ci tenevo a lasciarti questo commento perchè ho trovato questo primo capitolo di un'intensità incredibile. Sei stata bravissima a farci entrare nella mente di Draco, in quel rapporto un po' malato, e nella sua improvvisa consapevolezza che qualcosa proprio non va bene.
La domanda che ti faccio è questa: la continuerai? Spero di si, perchè è seriamente una delle cose più interessanti che abbia letto ultimamente
Mi piace! Davvero tanto, mi aspettavo che fosse più cruda, ma secondo me hai inserito un giusto mist di tortura, sottomissione e anche amore (?), un amore malato, contorto, ma pur sempre amore! Il tuo modo di scrivere è davvero unico! Ipnotizza! Sei tra le poche persone che riesce a catturare tutta la mia attenzione con un sempice brano!
Non ti so dire se mi è piaciuta o no. Non che ci sia una pecca nello stile o che...anzi, ti faccio i miei più vivi complimenti. Ma, c'è sempre un ma...ho trovato Harry un po' OOC. Diciamo pure che non sono incline alla violenza.
E dopo averti spiegato il perché del "non mi è piaciuta", ti spiego perché di contro l'ho anche apprezzata!
Le sensazioni di Draco sono così nitide, cerca di trattenere le lacrime, nonostante il senso di vuoto, l'umiliazione, la delusione. E il contare ogni schiaffo, ogni dolore. Mi ha messo i brividi.
Quindi complimenti! Scusa se sono stato prolisso, ma ci tenevo a spiegarti il mio punto di vista.
povero dracuccio! :( chissà che dolore! comunque complimenti, scrivi in modo davvero scorrevole! spero che aggiornerai presto! voglio sapere cosa accadrà!
Pensavo che almeno Draco entro la fine avrebbe fatto/detto qualcosa, quello che mi ha dato più fastidio è stato il suo comportamento sottomesso e remissivo..alzati e combatti!!!
Mi è piaciuto molto, devo dire, lo svolgimento della storia, il susseguirsi degli eventi, per essere la prima shot del genere complimentoni!! Magari la prossima volta una bella shot allegra e divertente? xD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.