Ma come si sono addormentati? Ci sono rimasta malissimo!!!! Mi auguro che adesso parleranno un po'! Insomma entrambi hanno fatto un passo per incontrarsi ed è chiara l'attrazione che c'é tra loro! La sera prima c'é stato un approccio abbastanza focoso ed ora sono in cucina a fare colazione uno mezzo nudo e l'altro come mamma lo ha fatto e Ron sapeva che dovevano vedersi, Harry ha rinunciato alla serata con gli amici ed alle finali e il buongiorno é stato al bacio ;)
Risposta dell’autore:
Eh già! Capitolo un po' particolare, effettivamente... XD Sai, ogni volta che leggo fiction del genere tutti, ma dico proprio TUTTI, dopo una nottata focosa parlano.. Beh, io ho preferito distinguermi! XD Tuttavia, sicuramente discuteranno nel prossimo capitolo, (che sto scirvendo). Anche se vedrai che non sarà così semplice... ^^
Ciao, ciao!
Valentine
Di: Nickyley(Firmato) - Data: 07/06/2012 14:47 - A: Sei tu, la mia nicotina
Harry e Draco si stuzzicano, ma non si sbilanciano più di tanto specie l'eroe :). È anche vero che leggiamo i pensieri e sentimenti di Malfoy perciò quello che lui prova è più nitido. Harry non lo capisco, perché gli lancia tanti, ma tanti messaggi, sta al suo gioco, ma poi scappa! Non può avere dubbi che il nostro bel biondo ci starebbe, forse vuole di più di qualche incontro occasionale o si diverte a scappare per aumentare il suo interesse?
Risposta dell’autore:
Ciao!
Grazie, questa storia non aveva ricevuto commenti, iniziavo a demoralizzarmi... XD
Ti ringrazio per aver commentato, mi fa molto piacere!
Già, i due protagonisti hanno un comportamento un po' strano, assolutamente voluto, e credo che le risposte le avrai col proseguire della storia.
Spero continuerai a leggere e, magari (*_*) a commentare.
A presto!
Valentine
Di: synoa(Firmato) - Data: 07/06/2012 09:27 - A: Le mandragole: la mia... passione segreta
Due capitoli e nemmeno un commento? Non va affatto bene!
Ti dirò la verità, il primo non mi è piaciuto molto mentre questo secondo è decisa mente migliore! Forse l'introspezione non è il tuo forte, perchè la prima parte sembrava un po' confusa, magari questo era un effetto voluto, magari in un altro momento mi sarei presa la briga di leggerlo con più attenzione e ne sarei venuta a capo, tuttavia il risultato non è stato dei migliori, ecco... Le frasi sono un po' brevi e inconludenti, non si risce a intuire bene il pensiero di Draco, salvo che vuole Harry e non vuole dargliela vinta.
Dopo due capitoli, mi pare chiaro che il tuo forte è la narrazione, questo capitolo si legge volentieri, Harry e Draco sono un po' smaliziati e ci piacciono così, il risultato è buono nel complesso. Draco è decisamente pieno di sè, ma anche questo è abbastanza IC a ben vedere.
La trama è davvero carina, quindi buona contunuazione :)
Risposta dell’autore:
Ciao!
Allora, ti ringrazio per il commento, per i complimenti e per le critiche costruttive.
Mi ha fatto piacere riceverne, poiché si distinguono dai lati positivi, che un po' tutti abbiamo.
Lo stile del primo capitolo è voluto, vorrebbe esprimere uno stato di confusione, caos, inadeguatezza, vuoto, anche attraverso la struttura della frase.
Tuttavia, ammetto che nell'altro ho ingranato un po' più la marcia, e così anche nel terzo, che tra poco spero di pubblicare.
Sono contenta che nel complesso la storia ti sia piaciuta, e spero sarà così anche in futuro, se continuerai a leggere.
Mi farebbe piacere ricevere qualche altro tuo commento, sempre che ti vada...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.