Di: schiumi(Firmato) - Data: 31/05/2015 16:13 - A: Capitolo 12 - Il Leone Il Serpente e La Capra
MI VUOI FAR MORIRE!!!!! STUPENDA...mi è preso un colpo quando Hermione è sprofondata nelle "sabbie mobili"... ora si sono gettati tutti nel fiume ed adesso cosa accadrà... madonna sta diventando sempre più thriller, l'odio per Lucius è aumentato esponenzialmente, come fa a rivolere una creatura come Voldemort di nuovo in vita... ma alla pazzia non c'è mai fine. Volevo farti i complimenti per la Fotostoria come fai a trovare il tempo per tutte queste cose, splendida e molto esemplificativa della storia.
Adesso inizia il bello... che gaffe fatta da Harry mentre parla con Ron! E come si incazza Draco, che se prima di trarre le conclusioni doveva aspettare di sapere le informazioni. Mentre il nostro Dracuccio sta parlando con Vinicius cosa accade nella casa... come possono i Mangiamorte introdursi non c'è ancora l'Incanto Fidelius... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Che bel nome!!!!!! Splendido... ti dirò che mi ha fatto scompisciare dalle risate è stato quando Ron chiede dov'è Harry e Draco gli dice che è andato a comprare il lubrificante... da scompisciarsi. Alla fine finalmente si scopre il giardino magico e chi lo abita... soprattutto si scopre chi è Febo, mamma che impressione, averlo davanti deve mettere veramente in soggezione e non certo per la gambe da capra. Erano veramente così i Fauni... stranissime e mitologiche creature.
Ciao dalla tua mega fan Alessandra
P.s. scusa il ritardo ma l'influenza mi ha colpito, e con 40 di febbre non riuscivo nemmeno ad accendere il computer
Incantevole la quotidianità della convivenza, tra loro due ma anche con gli amici, sei stata proprio brava a descriverla ^.^
Wowow la faccenda si complica, quindi è Pegaso quell'ombra che vola e tutti lo stanno cercando... davvero una trama intrigante con la mitologia e tutto il resto.
Harry e Draco dovevi proprio farli allontanare... sempre la solita sadica, temevo che Draco sarebbe tornato al manor, invece alla fine fa una delle cose più intelligenti facendosi dare la briglia d'oro.
La porta del bagno... ahahaha.. mi sta TROPPO simpatica!
L'ordine della fenice che viene ricostituito (con il nuovo nome) e Draco, che sfotte Ron (il lubrificante! LOL) ma si lascia anche pervadere dalla tristezza.
L'apparizione di Febo è una genialata, una vera bomba! Sempre ammirevole come tu riesca a far convivere dettagli ironici (la capra, la monumentale erezione) con quelli più drammatici (i mangiamorte, le ninfere).
Quindi c'è un legame tra il giardino di Grimmauld place, la stanza ocra e il maniero... non vedo l'ora di saperne di più.
Risposta dell’autore:
Ma questi commenti li avevo dimenticati! Mi spiace... ogni tanto cerco di recuperare la cose che ho lasciato indietro!
Grazie sono sempre bellissimi :)
D.
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 24/05/2015 01:59 - A: Capitolo 15 - Per Sempre
E così giustizia è fatta e l'amore ha trionfato! Evvai! Mi chiedo solo: ma... Lucius... è rimasto nel giardino? Nel caso, l'avrà fatto a causa dei due super dotati fauni? O forse per spiare le ninfe guardone che spiano i fauni?
Scusa, scusa! Non ho resistito, mi girava troppo in testa questa cosa. :D
Aww, sono molto, molto contenta che fosse Draco il padrone dei doni dell'Amore, in qualche modo, e ovviamente sarà stato il tuo intento fin dall'inizio, riequilibra la questione con Harry. Il quale, poverello, non smetterà mai di essere perseguitato da qualcuno che vuole farlo possedere da qualcun altro/qualcos'altro. Insomma, una vita difficile...
Bene, degna conclusione per una storia originalissima, come le tue sanno sempre essere. Un bacio grande. Ly.
Risposta dell’autore:
OMG non avevo risposto nemmeno a te! Mi spiace ultimamente ho davvero la testa nel cu... Cubo?
Ahahah bh Lucius potrebbe essere fuggito attraverso il
passaggio del Manor prima che chiudessere tutti i passaggi con la gemma. (Anche perché ho scritto un seguito...) Ma mi piace pensare che sia rimasto intrappolato nel giardino e rincorso giorno e notte dai Fauni con il super pene. XD
Se devo dire la verità questa è la seconda e ultima storia che comincio a postare senza avere idea del quarto capitolo o del finale. È stata inventata strada facendo mentre postavo ogni capitolo. È andata bene ed è stato divertente, ma che fatica far tornare tutto alla fine!
Mi diverte sempre immaginare un'autrice in preda al sacro furore della scrittura :D immaginare che i personaggi prendano vita attravero le sue dita come se fossero dotati di una propria volontà.
Anche secondo me la lemon non ci stava, però questa "bolla" di tempo per loro, anche se in ospedale è stata bellissima da leggere... Harry così istintivo e Draco un pò più restio, sono proprio belli insieme ♥
PS: il siparietto con le infermiere assatanate mi è piaciuto da pazzi! XD
Risposta dell’autore:
Ho letto il tuo commento e mi sono riletta il capitolo! Questa storia me sembra scritta con poca consapevolezza ma proprio questo a volte le rende unica. Non ho più scritto di un Harry e un Draco così intimi e amici tra loro. Quando la rileggo vorrei solo scriverne un'altra con questa freschezza!
Ma mi sa che la freschezza l'ho persa!
A presto Monsi!
Un abbraccio
D.
Di: Monsi(Firmato) - Data: 23/05/2015 21:04 - A: Capitolo 7 - Solo una ferita può curare un'altra ferita
Non riuscivo a staccare gli occhi da questo capitolo... è perfetto!
La prima parte è dura, Lucius che lascia che venga cruciato, e poi tutte quelle ore in quella cella :(
Però mi è piaciuto che sia stato così astuto da liberarsi da solo, anche se mi sono spaventata alla visione del mostro con i 6 occhi... brrrr
La loro intimità e confidenza sono davvero tenerissime, il modo in cui scherzano, in cui si comprendono... assolutamente delizioso. Mi sa che mi leggo anche il prossimo
PS: ma Febo che fine ha fatto??
Risposta dell’autore:
Aw mi fai rivivere ogni capitolo dopo tanto tempo... Grazie!
Ho letto questi due ultimi capitoli tutti di un fiato e mi sono piaciuti.
Mi ha colpito la cattiveria di Lucius, anche se mi sembra plausibile che stia facendo il doppio gioco... e ho apprezzato come tu abbia mescolato i momenti più angst, con quelli introspettivi.
I dialoghi sono sempre frizzanti e ben strutturati, e non mancano i colpi di scena.
Indubbiamente si capisce che la tua scrittura era più "acerba" di quanto sia oggi, e anche per quel che riguarda la lime (che era bellissima, trascinante e incalzante) si intuisca un pudore, una lieve rigidità che ora non hai sicuramente più.
Beh per me questo è un complimento, TGOP si presenta comunque come una storia originalissima e ben scritta, che è stato sicuramente l'inizio del percorso che ti ha portato a scrivere come scrivi oggi ^_^ (spero di essermi spiegata)
Al prox capitolo!
Risposta dell’autore:
Grazie infinite per i complimenti!
A questa storia tengo moltissimo :)
D.
Di: timelady(Firmato) - Data: 23/05/2015 16:39 - A: Capitolo 15 - Per Sempre
Avevo immaginato che l'eroe sarebbe stato Draco. E mi è piaciuto molto vederlo combattere i suoi primi impulsi verso la fuga, reagire, fronteggiare suo padre, difendere il suo uomo e i suoi amici, fingere di arrendersi, e infine salvare "capre" e cavoli con il classico true love's kiss, che in tutta questa ambientazione un po' favolistica ci stava a meraviglia. ♥ La mia stima imperitura però va alla Chimera che si ciuccia l'erba gatta e a Pansy slasher irriducibile (okay, un po' anche al super-uccello dei fauni). :D
Grazie per aver concluso la storia, D. Ho adorato il mondo ricchissimo di elementi fantastici, che hai integrato perfettamente a quello preesistente di HP. Adesso nella mia testa continuo a ripetermi "Il male non separi ciò che il bene ha unito". :D E voglio andarci anch'io a vivere con loro, lì a Grimmauld Place. Pure la stanza ocra mi va bene, e anche fare da madre ai loro figli, visto che Draco si rifiuta. :D
Un abbraccio e spero a presto con una nuova storia.
Risposta dell’autore:
Non ci credo avevo dimenticato di rispondere a questo superstupendo commento!
XD Mi fa un immenso piacere sapere che hai apprezzato i momenti di indecisione di Draco, e anche il bacio del vero amore che, lo so, è scontatissimo, ma dato che è una favola come dici tu ho pensato calzasse il ruolo!
La chimera drogata di erba gatta xD ... E Pansy slasher, per me deve essere così, non so perché. Mi sono davvero divertita a scrivere questa storia e soero me ne verranno altre così am chi lo sa..
Grazie per aaver letto fino alla fine e lasciato un commento! e non ti offendere se io invece mi sono fermata nelle mie letture delle tue traduzioni, il tempo manca :( non so quando riprenderò, ma lo farò!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.