Di: Pervinca(Firmato) - Data: 24/07/2012 15:19 - A: Capitolo 7 - Solo una ferita può curare un'altra ferita
meno male che draco ha avuto il buon senso di suonare a casa di harmione e meno male che nn c'era ron se no povero lui. Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo :) w draco <3 <3 <3
Risposta dell’autore:
:) w Draco!! Hihihi!
Grazie!!
D.
Di: valentina malfoy(Firmato) - Data: 24/07/2012 11:04 - A: Capitolo 7 - Solo una ferita può curare un'altra ferita
per la miseria!!!!!!!!!!!ok stiamo calmi...lo hanno cruciato, picchiato, affamato e quasi fatto morire di sete....CHE STRONZI!!!!!!!!!!!Asteria è proprio una cretina e stavolta spero proprio che Lucius venga Baciato...lo so sono molto fatalista...
comunque sono felice che Draco sia riuscitp a scappare e che lui ed Harry abbiano fatto pace....
ora voglio proprio vedere da dove viene fuori sta chimera e a cosa servirà....e ovviamente il cavallo alato....
sono curiosa!!!!!!!!!!!!=)=)=)
Risposta dell’autore:
Grazie del commento!
Scusa la fretta delle mie risposte! Sono in viaggio e ho internet solo a momenti! Sono felice che ti sia piaciuto il capitolo
;)
A presto!!
D.
Di: skigiu(Firmato) - Data: 24/07/2012 09:40 - A: Capitolo 7 - Solo una ferita può curare un'altra ferita
Ciao! magnifico :) per fortuna non è andato Harry a salvarlo ma si è liberato da solo...Draco non è uno stupido indifesto :) vediamo cosa il nostro genio di Hermione tirerà fuori dall'affresco sul soffitto di Grimmauld Place :D
Risposta dell’autore:
Eh beh, certo Draco ha tanti difetti, ma non può essere uno sprovveduto! ;)
Hai capito che però Hermione è sempre il cervello del gruppo! ^^
oddio dimmi che nn succede niente a drca mentre sta al menor.
Cmq harry poteva anche chiarire subito che cavolo e draco poi nn poteva aspettare cmq se fossi stata in harry avrei piantato tutti a casa e sarei corsa dietro a draco.
è una bellissima storia nn vedo l'ora di leggere la continua :)
Risposta dell’autore:
Ciao! :) Beh, dai sarebbe stato troppo facile per Harry andarsene via così davanti a Ron e Ginny...ci tiene ai suoi amici. E poi era nel panico del momento. E Draco come vuoi che reagisca dopo essersi sbottonato a tal punto. Orgoglioso e permaloso com'è non poteva che prendersela >_< impulsivamente.
Ho appena postato il sette, quindi saprai subito come prosegue :)
Capitolo che mi ha fatto rimanere incollata allo schermo come una liceale in preda all'ormonite.
Oh, quell'assalto di Harry nel corridoio, oh che bello ♥ Proprio così me lo immagino, irruente e casinaro e impulsivo. Peccato si fosse dmenticato di mettere, che so, un bell'allarme alla porta, o al camino, o alla casa. Sì, insomma, quella casa è un porto di mare, doveva immaginarselo che sarebbe passato qualcuno, no?
Povero Draco, però: proprio quando aveva abbassato le difese, tutto gli si rovescia di nuovo addosso. Mi auguro che Harry sappia far breccia nel suo orgoglio, magari con un altro bell'assalto all'arma bianca, o meglio all'ars amatoria...
La busta di piselli congelati è una deliziosa variante della bisteccona di drago di Hagrid XD. E il finale è perfetto.
Giuro che non vedo l'ora di scoprire come prosegue, e non è mica pressione, eh? Nemmeno un po' XDD. Ly.
Risposta dell’autore:
Grazie :)
che bello, sì Harry è un casinaro! anche io adoro il finale "te l'avevo detto".
grazie! davvero!
Senti ma, il resto del capitolo come ti sembra? scusa se te lo chiedo sono una sfrontata a chiedere commenti!! -____- ci faccio pure una brutta figura..
però ci tenevo a sapere (da te in particolare) come ti sono sembrate le varie scene. è uno dei capitoli su cui ho lavorato di più ... hai tutto il diritto di mandarmi a quel paese per questa richiesta di poca classe.. magari poi ti ha fatto schifo e hai glissato sul finale per quello!
no dai lo so, è che è troppo lungo e ti rimane in mente solo il finale!
Prima di passare al commento di questo capitolo, devo assolutamente dirti che ho amato quello che dicevi in risposta al precedente commento relativamente alla frase che Draco avrebbe voluto dire "Cosa farei senza di te" e che per orgoglio è uscita dalle sue labbra come "cosa faresti senza di me".
I grifondoro sono intempestivi mannaggia a loro, anche Harry però lasciare la porta aperta... ormai il danno è fatto. E al danno non mi riferisco tanto al fatto che Ginny, Hermione e Ron li hanno sorpresi in atteggiamenti intimi (anzi forse ora Ginny se ne farà una ragione...) piuttosto mi riferisco alla infelice frase di Harry " Senti, c'è stato... un piccolo malinteso, adesso se ci lasci soli sistemiamo tutto, ok?" che ha gettato nello sconforto Draco.
Per quanto mi rigurada credo che tu abbia superato egregiamente l'esserti misurata con la Lemon
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Awww, grazie. beh ma speravo si capisse che Draco aveva un po' invertito la frase per orgoglio -____- o no?
Quando un'autre si deve spiegare vuol dire che non ha sputo passare bene il messaggio! colpa mia!
ma grazie di aver aprrezzato.
Harry si è proprio imbranato!! per salvare capre e cavoli ha fatto un casino...
Direi che l'esperimento-(quasi)lemon è pienamente riuscito! Descrittiva come piace a me, ma mai volgare, brava!
L'idea che Draco si ecciti ascoltando Harry parlare in Serpentese sarà pure un classico, ma a me piace sempre moltissimo, è una cosa che adoro dai tempi in cui lessi "Corruptela Vox".
Mi aspetto un ottimo risultato anche per quando ti cimenterai con una lemon completa!
Sai che ho apprezzato moltissimo la descrizione degli anelli di Draco? E' un dettaglio che "mi fa sangue"!^^
Certo che al povero Harry la privacy non viene concessa neppure in casa propria! Se io avessi amici così invadenti, li avrei già mandati al diavolo!
Per Ginny, beh, a questo punto immagino che, fortunatamente, non ci sia possibilità alcuna per lei e Harry di tornare insieme. E ne sono strafelice, Ginny la odio a prescindere!
Posso dire che il Draco che hai creato per questa storia mi piace moltissimo? Ha un po' di tutto, a seconda dei momenti: fragilità, forza, un po' di sarcasmo che non guasta mai, e che è così "da Draco"...E poi è bello (io almeno lo percepisco così, potrebbe mai essere altrimenti?) spiritoso e intelligente. E perspicace, anche, infatti si è già attivato per indagare sulla questione della Chimera.(Harry, tienitelo stretto!)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, non farci aspettare troppo per il seguito!
lilit
Risposta dell’autore:
Pensa io credevo che fosse originale il serpentese!!
Ho letto davvero poco di potter slash!
Grazie per il bel commento. E beh, gli anelli di Draco te li Dedico ;)
Mi sto impegnando per dare a Harry un super Draco! :D
Se la Lemon è venuta bene ed è stata apprezzata è anche merito dei tuoi preziosi consigli!
Grazie QB!
D.
Di: lady nocturna(Firmato) - Data: 18/07/2012 19:54 - A: Capitolo 6 - Voglio Che L'amore...
mi é piaciuta . trovo sia logico un primo approccio piu soft..dopotutto erano etero. anke se aspetto sempre la lemon completa
Una quasi-lemon *_* ! <3 E dire che eri preoccupata del risultato! A me è piaciuta molto quindi immagino che la lemon vera e propria sarà una meraviglia.
Ebbene, i nostri eroi sono stati letteralmente travolti dalla passione in questo cap. , insomma, dopo anni di tensione sessuale repressa era anche ora. Ho riso come una pazza dell'incursione di Ginny, Herm e Ron... è molto da loro non rispettare la privacy del povero Harry xD . Solo che da lui mi sarei aspettata un'altra reazione, della serie: 'difendi il tuo uomo' non 'rimani imbambolato mezzo nudo' .
Bellissima la frase 'preferisco dormire sui divani' <3 di una dolcezza unica, come questa storia del resto.
ps. Adoro il Serpentese *ç*
Risposta dell’autore:
Grazie, non sai quanto mi rincuora che molti abbiano apprezzato la Lemon! ero davvero nervosa per i commenti che avrei ricevuto!
ehehehe speravo che suscitasse un po' di ilarità l'incursione grifondoro... io mi sto affezionando alla Zia Burghy e ormai la metto dappertutto!
Harry... tesoro è un po' confuso!! ma vedrai che si riprenderà la sua dignità!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.