Bellissima. Come sempre. Sei una garanzia, ragazza mia. Soprattutto apprezzo il fatto che tu abbia uno stile così riconoscibile, e che tu non sia MAI scontata, anche nella scelta delle parole. Questo per un buon artista è l' ABC.
No perchè inventarsi tutte le malattie del mondo è un conto, non scegliere lui un altro!!
Ma è cherto di non avetre un amesia e non ricordarsi che è suo padre e perchè ha un brutto tatuaggio e ricordarsi solo che stare abbaracciato a un moretto con occhi verdi e cicatrice è l'unica cosa giusta da fare?
Mi piace questa serie e sono curiosa del resto e tra le lacrime ti dico che sono tutte dolcissime e carine e un sacco di aggettivi sdolcinato da far cariare i denti a un Ippogrifo...
Concluderò la mia sfilza infinita di commenti dicendoti che questa è ufficialmente la mia preferita della serie.
Ci sono tutti, i sintomi. Descritti così bene che sembra di sentire il dolore di questo addio - che non sarà definitivo, vero? *_* please. - , il buco allo stomaco, la gola secca. Ogni parola è pervasa di malinconia. E, a mio avviso, di rassegnazione. La adoro.
Piccola postilla: SCEGLI LUI! porca vacca. *sbraita*
Risposta dell’autore: devi essere la lettrice perfetta, con tutti questi bei commenti che lasci!!! peccato che le altre non la pensino come te :'(
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.