Di: nye(Firmato) - Data: 14/07/2012 21:33 - A: The only hope for me is you
Non trovo nessuna drabble confusa, sono tutte chiare con momenti tristi e rinquoranti(?) e quasi allegri.
E' vista dal punto di vista di Draco e mi piace che il suo patronus sia Harry, e che nel 2000 non sia più solo con i suoi incubi ma abbia qualcuno accanto a se(se l'ho interpretata bene.)
Complimenti.
Risposta dell’autore:
Grazie per la recensione, e perdonami per il ritardo nella risposta!
Hai interpretato perfettamente, ogni drabble ha dei pensieri e delle sensazioni singole, ma spero che nell'insieme facciano un bel quadretto!
Ho immaginato l'ultima drabble mentre ascoltavo la canzone, e poi appena ci ho riflettutto un attimo sono uscite anche le altre!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.