Di: valentina malfoy(Firmato) - Data: 28/08/2012 22:49 - A: Prima della sentenza
non è stato Andrei...possibile??possibile che sia stato qualcun altro ed Andrei sia stati incastrato in qualche modo??ti prego posta al più presto!!!!!!!!!!!!!!
Risposta dell’autore:
Ancora un capitolo, coraggio :)
grazie del commento
Vanni
Di: jaspe(Firmato) - Data: 28/08/2012 22:29 - A: Prima della sentenza
Sono indecisa se amarti oppure odiarti in questo momento... io speravo sempre che Andrei si potesse riscattare, poi hai fatto precipitare gli eventi ed io mi sono "dovuta arrendere" a malincuore all'evidenza (o almeno quello che sembrava evidente). Vuoi vedere che è la volta buona che Andrei viene riabilitato? A questo punto sono curiosa di sapere l'identità della famosa seconda persona.
Il difensore è un gran bastardo e non so cosa abbia in mente...
E' sempre un piacere ritrovare Draco ed Harry...
A tra poco.
Jaspe
Risposta dell’autore:
Fa il suo lavoro, porello ... e contro Narcissa, non è che possa fare più di tanto ...
grazie del commento
Vanni
Di: lumamo64(Firmato) - Data: 28/08/2012 20:32 - A: Prima della sentenza
lo dicevo io!!!!!
comunque resto del parere che sei un genio...
fino a questa ipotesi non c'ero proprio arrivata!
non vedo l'ora di leggere il seguito
luisa
Risposta dell’autore:
ancora un capitolo, coraggio
grazie del commento
Vanni
Di: jaspe(Firmato) - Data: 26/08/2012 22:14 - A: Dentro il processo
Louis e Lucius hanno avuto modo di dimostrare le proprie qualità. Povero Fred (:
Il processo è nel vivo... Kastor si è tolto un sassolino dalla scarpa.
Caleb passerà l'estate con Lucius e Louis, sono molto contenta anche se per cone si erano appianate le cose con i genitori non credevo che poi ci fosse la necessità di allontanarlo dalla famiglia.
PS i copia incolla son tremendi. la segnalazione è nata soprattutto perchè mi era sorto il dubbio di non aver colto un passaggio del tipo che "tutto" ciò che è accaduto nella stanza delle necessità potesse far parte del sogno... invece è reale e ha messo non poco in imbarazzo Stephan.
Un abbraccio
jaspe
Risposta dell’autore:
Una qualche distrazione bisogna togliersela, no? Si è solo trasformato, porello :)
grazie del commento, e un abbraccio anche a te
Ps: ho notato che ogni tanto va in palla, non mi era ancora successo
Di: jaspe(Firmato) - Data: 26/08/2012 21:00 - A: Per i testimoni
Il processo è iniziato.
Ti confesso che mi sono persa relativamente a quello che ha realizzato Stephan.
Mi dpmando poi se il fatto che sia stato Caleb ad arginarlo, sia dovuto al "dono" di quest'ultimo.
PS confusione totale per gli ultimi due capoversi che mi sembrano la fine del capitolo precedente, in particolare il penultimo riprende ad un certo punto la scena di Stphan nel negozio di bacchette e l'ultimo il suo risveglio abbracciato a Kastor... mi sfugge qualche cosa?
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
non ho idea di cosa sia successo, ma il copia e incolla ha creato qualche problema, che spero, ora di aver risolto.
grazie per l'informazione e per il commento
Vanni
Di: jaspe(Firmato) - Data: 26/08/2012 20:32 - A: Il Clan al completo
Ulteriori dettagli sulla famiglia di Caleb e sull'accanimento del sacerdote che si scopre essere un magonò. Progetti per Claude e Franklin.
Chissà cosa ci porterà il fatto che il Clan sia nuovamente riunito.
Ed ovviamente un altro piccolo mistero: il Sogno di Stephan relativamente al compito del Profeta ma anche alla sua bacchetta, avrà una connessione con gli altri sogni? vedremo..
Sono stata via e senza pc, e ho letto tutto d'un fiato, quindi non so cosa ne viene fuori. ^^
Devo dire che mi aspettavo che avresti descritto meglio la parte di Andrei e del suo piccolo tentativo di omicidio, dopo un po' l'hai lasciato indietro, ma posso capire che senza altri attentati la cosa possa finire nel dimenticatoio momentaneamente.
Caleb mi piace, e la sua capacità è un buon acquisto per il Clan, la sua storia è interessante.
Stephan e le sue visioni passate sono un flusso di storia estremamente interessante, per non parlare della psicologia che ne deriva in fatto di distrazioni dall'amore presente per uno immaginario, ho trovato quel pezzo molto reale e significativo.
Devo però constatare che a parte Louis e Lucius ha decisamente lasciato indietro le altre coppie, la storia parla più di tutti gli accadimenti con una certa fretta che dei momenti di quotidianità e ralazione tra i vari apparteneti al Clan e i genitori.
Non è una critica vera e propria, anche perchè è comunque una tua scelta decidere di cosa parlare e perchè. Trovo solo che il tutto si stia svolgendo troppo in fretta e con troppi accadimenti insieme, e questo distoglie l'attenzione dal succo del racconto: i rapporti.
Detto questo, sono curiosa di conoscere meglio la nuova coppia Claude e Jonas mi sembrano davvero ben assortiti e i loro caratteri m'invogliano. Il linguaggio è corretto. Credo solo che gestire tanti pg tutti insieme dando loro lo spazio che meritano tra storia principale e fatti privati non è facile. Devo confessarti che mi piacerebbe ritrovare quell'atmosfera di famigliarità conosciuta in precedenza.
Complimenti e un bacio.
Risposta dell’autore:
Grazie per il commento, per i complimenti e per le critiche. Essendoci dei personaggi nuovi, era inevitabile che le coppie più conosciute passassero, momentaneamete, in secondo piano, per presentare al meglio le nuove situazioni. Le mie intenzioni sono comunque quelle di rendere il Clan il protagonista, e questo, a volta, può far passare qualche singola coppia un po' più nascosta
interessante la faccenda del nuovo processo....sono curiosissima di vedere come andrà avanti e vedere se riusciranno in seguito a far abolire quella legge sui mannari....
sono felice che a casa di Caleb sia andato tutto per il meglio e che ora i genitori possano cominciare a comprenderlo meglio....=)=)
Risposta dell’autore:
succederanno ancora alcune cose :)
grazie per il commento
Vanni
Di: valentina malfoy(Firmato) - Data: 26/08/2012 15:51 - A: Riflessi di parole
oddio!!!meno male che non è successo nulla!!!!!grandissimo James ad aver percepito e localizzato Andrei ed ad averlo bloccato disarmato con l'aiuto di Scorpius!!!!!!!!beravissimi!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.