Complimenti per la costanza, ma a questo punto mi chiedo quanto possa essere difficile capire alcuni semplici concetti: sei stata bannata per la tua scorettezza nei confronti un'autrice, stai continuando a essere scorretta iscrivendoti a raffica con fake su fake, e -dulcis in fundo- GLI UTENTI DI NA NON SONO FESSI.
Se non te ne sei ancora accorta, ti becchiamo ogni volta che rispunti. E ti becchiamo non per chissà quale mistico potere mentale: ti becchiamo perché le tue 'storie' sono scritte talmente male e sono talmente monotematiche da essere inconfondibili. Ovviamente nel senso che sono di una noia mortale da leggere.
Per concludere: stai facendo una PESSIMA figura davanti a tutta l'utenza di NA.
Non sono l'unica che ti ha segnalata a ogni tua resurrezione dal mondo del ban.
Il sottotitolo -se non hai colto- è 'le persone che si comportano come te, qui sono persona NON GRATA'. E se non hai idea di che significa, cercatelo.
Più ancora che per la violenza assolutamente gratuita ed insensata, insistita e compiaciuta che hai sparso a piene mani, questa storia si caratterizza per l'assoluta inverosimiglianza delle conseguenze fisiche degli atti da te citati.
E' una storia che va contro il buonsenso e la realtà delle cose.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.