ma per la miseria!!!! quei due scemi!!!!!non possono farla finita e dirsi che si vogliono ancora???
mi sono piaciute le spiegazioni che Draco ha dato ad Al sul marchio e sulla guerra...un pò meno la risposta sulla notte insieme...Draco così me lo mandi in depressione acuta!!!
adoro Albus!!!!!
Risposta dell’autore: Devo divertirmi ancora un po', prima. xD Grazie mille.
Mentre gli altri cambiavano argomento, Albus scese dalla sua sedia e si avvicinò a suo padre. "Non portiamo anche Ted, dopo, vero?" chiese col suo migliore sguardo da cucciolo.... Al è sempre più paraculo.
Risposta dell’autore: Ce l'ha già di suo, ma l'influenza di Draco si fa sentire... xD
Non ci potevo credere quando ho visto l'aggiornamento così presto D: sono talmente felice che rileggerò il capitolo di nuovo u.u . Bene, devo dire che col passare del tempo non faccio che amare sempre di più Albus, è proprio una piccola, deliziosa, serpe - soprattutto con Ted e lo 'Spreggiato' xD - ed è sicuramente il più adulto dei tre e l'unico che dica le cose con assoluta sincerità, senza filtri. Quindi, si, lo adoro. E loro tre che dormono sul lettone - ohmiodio - ?! E' una cosa così intima e dolce che sorridevo come un'ebete quando la mattina dopo si sono ritrovati semi-abbracciati. C'è un'atmosfera familiare meravigliosa quando sono insieme! L'ho già detto che sono totalmente devota a questa storia e che fila dritta tra i preferiti? B-r-a-v-a! <3
Risposta dell’autore: Ted è un martire, poverino. xD Grazie mille per i tuoi commenti sempre molto carini. Mi fai sciogliere... *-*
E' geloso di Draco e poi loro due hanno parlato, è davvero bello!
Certo Draco non ha detto quello che Harry voleva sentire ma infondo Harry non ha risposto quello che pensava, direi che c'è speranza(e vista al situazione è proprio il caso di dirlo!)!
Hanno dormito abbracciati, sono davvero docli e carini: quando lo capiranno?!
E hanno dormito tutti insieme come uan famiglia, è impegantivo...
Mi piace da morire e adoro quel bambino!!!!
Risposta dell’autore: Grazie mille. Sì, fanno un po' di resistenza, ma cederanno. ^.-
Draco e Albus sono sempre più in sintonia. Oltre ad avermi fatto ridere a crepapelle per quel Harry/Principessa, mi è piaciuto moltissimo che Albus abbia spinto Draco ad aprirsi sulle sue paure e che quest'ultimo lo abbia fatto innanzi ad Harry. Harry mi fa una tenerezza infinita perchè da un lato ama la loro sintonia ma dall'altro si sente escluso da questa complicità. Il fatto però che Draco non abbia esitato a parlare della paura per i mannari proprio innanzi a Harry mi fa ben sperare.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore: Harry è un Grifondoro, quindi è un po' tonto. Se Draco non comincia ad aprirsi non capirà mai niente. Per fortuna c'è Albus che è il più adulto della situazione e riesce a giostrare la situazone. xD Grazie per aver commentato.
Ho caèpito che praticamente è Albus l'unico ragionevole, imparziale e a suo agio nei confronti di Draco e di Harry.
Loro due hanno troppe cose in sospeso che non si sono spiegati, dovrebbero farlo, magari danti a una bella torta o un bicchiere di vino...
Ginny è complicata, è un bene che ci sia Molly.
Risposta dell’autore: Esattamente: Albus è l'unico che riesca a capire la situazione e a ragionare. Molly è una specie di ammortizzatore. xD Grazie per aver commentato. =)
Nuooooo ç_ç , non puoi lasciarci così. No, ok, questa storia da assuefazione. Ho aspettato l'aggiornamento come una pazza e ora avrei voluto che il capitolo non finisse più. Harry mi fa sempre più tenerezza, pover' anima, è così sconsolato e rassegnato... d'altronde Draco con Albus è maledettamente dolce. Però, dai, mi sembra che Draco stia cercando di aprirsi minimamente e questo mi fa ben sperare per il prossimo capitolo *-* .Che altro dire? Brava, mi piace moltissimo e leggerla è veramente un piacere.
Risposta dell’autore: Grazie mille per i complimenti. Piano piano ce la stanno facendo ad avvicinarsi... vedremo. Sono contenta che ti dia assuefazione. Grazie ancora. =)
"Albus somigliava a Malfoy sotto molti punti di vista. Primo fra tutti quel ghigno da stronzo che tirava fuori quando lo prendeva in giro". Quanto ho ghignato per questa frase. Albuse e Draco separatamente sono due splendide serpi (povero Ted...) ed insieme lo sono meravigliosamente di più.
Naturalmente poi la mia attenzione si è spostata a fine capitolo. A quel "sei geloso Potty" e al cipigilio confuso di Draco.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore: Anche a me fa "ghigare" l'immagine di un Potty versione minium che ha gli stessi atteggiamenti/espressioni di Malfoy. Povero Ted davvero. Alla prossima e grazie. =)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.