Mi sono letta gli avvertimenti alla storia prima di leggere e ovviamente mi ha fatto piacere scoprire che avremmo ritrovato Fred, Tonks e Remus... ed anche Charlie gay. Ti confeso che invece la assenza di James in quanto fratello maggiore di Albus un po' la ho sentita (ma non in manierea troppo traumatica però).
Albus è adorabile e Draco visto attraverso i suoi occhi sembra proprio "il principe azzurro".
Profonda malinconia per la notte sulla torre di astronomia e tantissima curiosità per il prosieguo della storia. ovviamente spero che Harry ceda all'insistenza di Albus.
Complimenti, al prossimo capitolo.
Jaspe
Risposta dell’autore: La scelta di Albus al posto di James non è casuale: nel prossimo capitolo credo che cominceranno a chiarirsi i motivi. Grazie mille e alla prossima. =)
Adoro questa fanfic, specie se nel racconto Albus interpreta le veci di Cupido.
E' così dolce che mi verrebbe voglia di abbracciarlo forte. La foto del modello che hai postato, mi è piaciuta molto, specie oerchè trovavo la sua somiglianza con Draco, molto realistica; ovviamente sembra più maturo e sensuale, ma penso che sia esattamente come dovrebbe essere quella piccola serpe, in questa fanfic. Il tuo modo di scrivere è piuttosto semplice e con poche descrizioni. Mentre quello che mi affasciana in assoluto è la storia che ha saputo letteralemente rapirmi e incuriosirmi. Infatti non vedo l'ora di sapere come andrà avanti il prossimo capitolo.
un bacione bellas
Risposta dell’autore: Grazie! Il modello è Roger Garth, per me è sempre stato il volto di Draco, è così che me lo sono sempre immaginato... Hai ragione, le descrizioni non sono proprio il mio forte. Forse è perché in genere leggerle negli altri non mi piace particolarmente. Ma in fondo è anche per questo che ho cominciato a scrivere: per migliorare. Quindi grazie davvero per avermelo fatto notare. =)
Davvero davvero carina. Albus è dolcissimo, per quanto una piccola Serpe ;-) Questo clima familiare mi piace, e mi piacciono anche i rimpianti di Harry. Ginny e sospesa fino a nuove informazioni, in particolare perchè lei ed Harry stanno divorziando... Cioè, magari per come si sono lasciati ha un buon motivo per essere incazzosa...
Credo che nonostante i pesanti "What if" continuerò a leggerla :)
Complimenti
synoa
Risposta dell’autore: Nel prossimo capitolo si chiariranno un po' le cose su Ginny... Grazie mille per i complimenti. =)
Bell'inizio, i miei complimenti. Finalmente un primo capitolo che non parte con: è solo un prologo, il bello arriva dopo. Se non si cattura subito chi legge, non ha molto senso pubblicare, secondo me.
Prima di tutto bella partenza perché Malfoy formato gigante su cartellone è una visione anche se non l'ho potuito vedere: tra lo sguardo incantato di Albus, l'astio di Ginny e la malinconia di Harry sei riuscita a descriverlo benissimo.
In secondo luogo hai reso Ginny odiosa, e a me sta benissimo. Francamente, sono arrivata a non sopportarla. Per cui ha il mio pieno appoggio.
Terzo, questa frase è bellissima "Era stato tutto così... disperato e necessario!". Oh, quanto adoro gli amori disperati e necessari ♥
Lei ha appena guadagnato 50 punti per la Casa che preferisce XD. E col prossimo capitolo potrebbe guadagnarne ancora. Non ci deluda, mi raccomando. Ly.
Risposta dell’autore: Grazie mille per i complimenti. Malfoy formato gigante su cartellone è un sogno erotico che si realizza... Sono contenta che Ginny sia risultata odiosa, è la mia missione: denigrare Ginny Weasley. Oh, a chi lo dici? E' per questo che adoro il pairing Draco/Harry: perché è sempre, in qualche modo, disperato e necessario... Ancora grazie e spero sul serio di non deludervi. *paura*
complimenti! non ho letto la storia a cui ti sei ispirata, ma questa mi par proprio che valga la pena di essere seguita, sebbene sia una Drarry e si sa, le Drarry sono il male assoluto XD (Snarrysta convinta, si vede?)
dai, aggiorna presto che sei partita col botto, ancora complimenti.
Risposta dell’autore: Ti ringrazio per i complimenti. Io una Snarry non l'ho mai neanche letta. Purtroppo i film hanno traviato la mia mente e adesso, nel mio immaginario, Severus è un vecchietto untuoso. Non avrei mai dovuto guardarli, lo so. T.T Spero che supererò questa cosa, un giorno...
intanto c'è una ginny davvero odiosa, piena di rabbia
poi c'è un albus adorabile, tenero, ingenuo e candido
poi c'è già un passato
beh, sicuramente continuerò a leggerla, sperando in aggiornamenti abbastanza regolari e confidando che tu la porti a termine
ciao luisa
Risposta dell’autore: Grazie mille per il tuo commento. Credo che aggiornerò ogni quattro-cinque giorni, massimo una settimana. Dipenderà dal tempo che il caro Platone vorrà lasciarmi. Ma tranquilla, io detesto aspettare quindi non lo farò fare a voi. =)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.