Di: paulla(Firmato) - Data: 09/06/2013 16:58 - A: III-5 e allora sì
oddioddioddioddio....
Risposta dell’autore: ^_^
Di: paulla(Firmato) - Data: 30/05/2013 02:45 - A: III-5 e allora sì
Cazzocazzocazzocazzo....oddio,datemi l'acqua più fresca che avete,qui sotto le lenzuola di cotone sto soffocando,dopo questi capitoli! E quando si masturba in bagno....da collasso! Ancora capitoli vero?*Q*
Risposta dell’autore: doppione! =)
Di: paulla(Firmato) - Data: 30/05/2013 02:45 - A: III-5 e allora sì
Cazzocazzocazzocazzo....oddio,datemi l'acqua più fresca che avete,qui sotto le lenzuola di cotone sto soffocando,dopo questi capitoli! E quando si masturba in bagno....da collasso! Ancora capitoli vero?*Q*
Risposta dell’autore:
bene >.< proprio l'effetto che speravo siamo a metà esatta della storia u.u grazie dei commenti ovviamente =)
Mon dieu,come dicono i francesi *Q* … indescrivibilmente....dolce,credo. Ma non zuccheroso, la dolcezza che trasmette una fic col S/M, non so se mi spiego. Alla fine non ho capito perché Draco se la sia presa tanto,ma pazienza e "tutto é bene quel che finisce bene"(?) u.u La regola immagino solo che sia sull'essere precipitosi,ma di più non saprei dire. Aspetto il prossimo capitolo :)
Risposta dell’autore: eh... la dolcezza del Sm... *_* sono contenta di averla trasmessa e che tu l'abbia colta
Di: paulla(Firmato) - Data: 30/05/2013 02:09 - A: III-3 a se stessi
NO OK SPIEGATEMI PERCHÈ QUESTO MELODRAMMA! Drachino cos'hai?? :(
Risposta dell’autore: che è omofobo, ecco tutto...
Scopata DI-VI-NA. "Egli [Severus] può" e anche Alan può (tutto). Una sensualità da sesso che dà una sensazione di ubriachezza per tutto il capitolo.... e Draco 'vorrebbe non vederlo mai più?!?" O__O MA È LA STESSA FIC DELLE MUTANDE INCANTATE??
Risposta dell’autore: hahahaha sì, be', dai, Draco non è mai stato poi così tanto sicuro, no? e alla fine deve fare i conti con se stesso
Scopata DI-VI-NA. "Egli [Secerus] può" e anche Alan può (tutto). Una sensualità da sesso che dà una sensazione di ubriachezza per tutto il capitolo.... e Draco 'vorrebbe non vederlo mai più?!?" O__O MA È LA STESSA FIC??
Risposta dell’autore: cancellalo questo doppione magari, te che puoi ^_^
Di: paulla(Firmato) - Data: 30/05/2013 01:36 - A: III-1 presidi, specchi e altre presenze
Allora,intanto mi scuso se ti ho fatto aspettare così tanto,ma non avendo visto per un po' di settimane la posta non mi sono accorta dei messaggi e dell'aggiornamento dei capitoli ^-^" Comunque é bella come sempre,mi piace molto il caro nonno Silenzino sempre pronto a spettegolare e interessarsi delle vite sessuali di tutti xD e Mirtilla che si offre...la capisco e condivido la sua proposta u.u Però non capisco un paio di cose: 1. Da quando esiste l'iSnape?? E perché nessuno me ne ha parlato??? 2. Questa più seria ;) di quale specchio parli all'inizio?? 3. Non capisco affatto sto pezzo: Che poi a pensarci meglio è assurdo: è di ben altro maniaco che più dovrebbe preoccuparsi e invece questa sera lo andrà deliberatamente ad incontrare. Ma non questo non può evitarlo.
Risposta dell’autore:
1) uhm... iSnape? che vuol dire? è un errore di battitura che ho fatto? o cosa?
2) di uno specchio in un bagno, per l'esattezza nel bagno dei prefetti... non è uno specchio particolare, è solo uno specchio. ma siamo in hp, e gli specchi parlano e danno consigli sardonici, come si vede nel terzo libro, al paiolo magico.
3) si riferisce al fatto che Draco fugge da Mirtilla spaventato mentre poi andrà da Snape, maniaco molto più pericoloso
Bellissimo! Snape e draco insieme mi sono sempre piaciuti! Poi questa storia è davvero bella,scritta bene e suspance a mille:) la 3 regola di serpeverde direi che è più che indicata per la loro situazione!!!snape voleva draco? E l ha preso... Carnalmente... Draco voleva snape? E l ha preso .... Mi autocensuro:) capitolo super hot ma mai volgare.. Beh un minimo di dirty talking ma... A noi piace:)
Risposta dell’autore: sono molto contenta che continui ad apprezzare la storia, tra suspance, scene hot e il minimo di dirty talking (sì, Severus voleva menttere Draco con le spalle al muro, metaforicamente, così che non potesse nascondersi quello che stava succedendo raccontandoselo con parole edulcorate, e quindi ha iniziato a parlare in quel modo molto... diretto)
Risposta dell’autore: lo so... non sono molto costante non riesco, specie quando si mettono in mezzo problemi tecnici mi lascio demoralizzare facilmente e mi ci vuole un po' per ritrovare l'ispirazione... va be', dai, meglio tardi che mai, leggi pure i nuovi capitoli se ancora ti va =)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.