Sottomissione era una domanda/risposta a cosa penso sia la terza regola:) e hot... Ehm si il sadomaso lo trovo molto hot ma intendevo "sesso selvaggio violento"ihiihi volevo solo metterla giù "elegante";)
Risposta dell’autore: uhm... riguardo alla regola... no, del resto "sottomissione" era più o meno il contenuto della prima u.u Cmq sì, avevo capito cosa intendessi con hot, quello che volevo dire è che anche il sadomaso senza un atto sessuale "tradizionale" sia comunque da intendersi come un atto erotico... ^^
Sottomissione? Comunque bello anche qst capitolo! Speravo in qualche scena hot tra loro ma attendo con impazienza il prossimo capitolo! Severus è davvero molto severo... Degno del suo nome! E draco è di una dolcezza abissale all inizio del capitolo! Adoro come si sottomette!
Risposta dell’autore: "Sottomissione?" ...sottomissione cosa? non capisco quale sarebbe la domanda... Sono contenta che ti piacciono i miei personaggi... riguardo all'hot... be', il sadomaso sarebbe un atto erotico, cmq...
Di: blackitten88(Firmato) - Data: 12/05/2013 01:46 - A: III-3 a se stessi
Draco in crisi "sessuale " è terribilmente realistico povero:( chissà che trauma! Severus aveva ben visto dentro draco ma magari è stato troppo precipitoso! Hai descritto molto bene i dubbi la rabbia e il dolore di entrambi! Bel capitolo "serio"! Ci stava davvero nella storia perché dai se tutto va sempre bene non c è soddisfazione!
Risposta dell’autore: Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo... Sì, Draco credo che sia perfetto esempio di represso, povero.
Davvero complimenti! La storia mi piace moltissimo! Le draco/snape sono rare e quelle di qualità sono quasi introvabili! La tua è davvero scritta bene, hot ma non volgare e i personaggi sono ben delineati anche sul piano psicologico!comunque povero draco! 50 sculacciate più sesso focoso? Non si siede più per qualche giorno... Così a lezione finisce nei guai e snape? Beh dovrà punirlo no?!;) scherzo! Spero di leggere presto il seguito!!
Risposta dell’autore: hahahahaha già... be' anche quella è un'idea u.u grazie mille per i complimenti. è vero la coppia è poco sfruttata... gran peccato secondo me.
Ok, credo decisamente che adesso Draco riprenderà un po' di controllo su di se e sulla situazione.
Mi piace molto la tua storia a credo davevro che Snape abbia fatto un grosso sbaglio, non ha minimamente tenuto conto che in tutta quella situazione Draco poteva essere troppo spaventato, scombussolato e confuso per voler andare fino in fondo. Lo ha preso sulla cattedra senza nessuna considerazione per i suoi no, che credo davvero fossero davvero troppi per essere ignorati da una persona ragionevole.
Non riesco ad immaginare il seguito e aspetto con ansia che aggiorni, perchè davvero fossi in Draco brucerei ogni singolo regalo, e non so che altro, senza contare poi che non ho idea di come reagirre il prof.
Aspetto davvero il prossimo cap.
Capitolo molto intenso e gestito magistralmente comunque, un ottimo lavoro.
P.s : mi è piaciuta molto la prima parte, eccitantissima. ^^
Risposta dell’autore:
Già... probabilmente dal suo punto di vista Snape ha pensato di essere già stato troppo paziente ad aspettare fino a quel momento u.u Inoltre dal suo punto di vista le remore di Draco sono solo degli stupidi pregiudizi (e in effetti lo sono, anche se questo non cambia che, quale che sia il motivo, Draco non era pronto) quindi non riesce a dargli troppa importanza. Il prossimo capitolo è già quasi finito e... no, non farmelo dire, tutte le volte che l'ho detto mi è preso un blocco di ispirazione per intere settimane e mesi, quindi è meglio che non parlo. No! Ti ringrazio per i complimenti alla storia e al capitolo, davvero. Non è facile mantenere il giusto equilibrio tra la morbosità del rapporto, che di fatto lo è e non ho intenzione di nasconderlo, e il suo comunque arrivare ad essere in qualche modo un qualcosa di comunque positivo, tutto sommato, nella vita dei protagonisti.
Ah ora capisco ^^ beh allora si vedrà nel prossimo capitolo se continuerà a trattenersi :) mi piacerebbe molto se un incontro è nell'aula che hanno insieme l'indomani mattina in modo che poi Draco gli fa ricordare (o ricorda) quello che è successo la sera prima ''su quello stesso banco'' *____*
Risposta dell’autore:
in effetti è nell'aula! e l'avrei già postato ma mi si è compromesso il file, quindi lo sto riscrivendo... riguardo al ricordare, in enerale però, in seguito avrà una sua importanza... be', non ti dico altro a questo punto =D
Ah beh allora sono stata proprio distratta a leggere! :') davvero, come modo alternativo è buono,solo che chissà come ho il ricordo di aver letto ''il biondino'' come se fosse una specie di Neville che quasi non c'entrava nulla e distraeva Piton XD però perchè una punizione a sto punto? in confronto alle altre volte che correva in bagno con le gambe molli!...
Risposta dell’autore: nono, la punizione è per le altre volte infatti... Questa volta nessuna punizione in più, ma neanche l'esenzione per le altre volte ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.