Felice che le piantine continuino a germogliare...
Hai scritto nuovamente di Loro ed io non posso che esserne contenta. Mi piace come li gestisci. Anche se non è il seguito dell'altra, mi piace che tu abbia riproposto Theo come boia e che abbia anche utilizzato la loro precedente collaborazione come antefatto se non altro al fatto che si conoscono.
Ho amato moltissimo i tatuaggi di Charlie.
Mi metto buona e attendole altre due shottine
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Ohohoh ci sono un sacco di piantine! e io annaffio annaffio annaffio!!! Quando c'è l'ispirazione bisogna... coltivarla! ^^
Loro sono fantastici! e purtroppo vedo Theodore Nott solo invischiato in lavori un po' loschi o solitari, come boia mi sembra perfetto. Ti spiffererò che anche io ho amato taaaaaaanto il tattoo di Charlie *ç* uomo muscoloso e vissuto con tattoo... OK basta!
Ci risentiamo Lunedì allora! (è quello il giorno prestabilito ^^) O Domenica con R.P. ^^ Sei fedelissima e ti ringrazio tanto tanto!
Hai fatto bene a scrivere dell'altro su di loro. Ambiente 'consumato', personaggi 'vissuti' e ricchi di sfumature, caratteri complicati, descrizione essenziale. Tu lo capisci perchè ho preso spunto da te per scrivere, vero? E lo capisci che resto affascinata dalle tue creazioni. Charlie è parso caratterialmente più 'leggero' di quanto mi aspettassi (forse per la giovane età, forse perchè è il primo approccio con Nott) Il tuo forte sono i tipi loschi. Mi è piaciuto il raffronto tra il cacciatore di draghi fisicato, sicuramente sano, vigoroso, e il boia secco, quasi sciatto, ispido. Nonostante tutto ci sono dei punti di novità, delle piccole cose che rendono la scena non ripetitiva rispetto alle altre storie che hai scritto. L'unica pecca? Lo sai. Io apprezzo anche le volgarità se sono velate, maliziose....i gesti esplicitamente osceni vanno calibrati e resi sensuali. Sono dell'opinione che si debba alzare la tensione, non far cascare le braccia (specie alla fine del capitolo) . Decisione tua comunque. Quando vai su ciò che io ritengo 'cattivo gusto' aspettati battaglia però == Kyu
Risposta dell’autore:
Lungi da me voler fare la modesta ma ci sono scrittori migliori di me ^^ prova ne è il fatto che la battuta finale ti ha fatto cadere le braccia (per quello che hai scritto qui e per la spiegazione di ieri sera).
Forse Charlie è leggero perchè non è losco ^^ perchè hai ragione, mi riescono meglio quelli. Se poi sono anche tormentati... ghgh mi ci crogiolo che è un piacere. Calcola che comunque Charlie è parecchio più grande, almeno di sette anni (se ben ricordo le fasi della genia arthur-molly)
"Nonostante tutto ci sono dei punti di novità, delle piccole cose che rendono la scena non ripetitiva rispetto alle altre storie che hai scritto."
questo forse è il miglior complimento, non scrivo di professione ma a tempo perso, ho molti "vizi" me ne rendo pure conto da sola e il timore di essere banale è in agguato. sempre. Ho appena ammesso una mia fragilità? Azz!
Ho preaticamente due minuti di collegamento dal pc dell'hotel...ma nn potevo nn lasciarti un velocissimo commento per dirti:
fic molto carina
Theo Nott "boia" assolutamente affascinante
Charlie, come sempre, un concentrato di muscoli e testosterone, con un'ironia poco Weasley che nn guasta
Bella trovata la battuta del "buco bagnato"
E...naturalmente darai un seguito a questa shottina...NON PUOI lasciarci così!!
Scusa il commento telegrafico, ma ci tenevo a lasciarti un piccolo segno del mio passaggio e del mio apprezzamento.
Un abbraccio
Narcissa
Risposta dell’autore:
Allora ti devo ringraziare doppiamente per la "sbatta" !
Come scritto nell'altro commento vedo Charlie più legato al lato Prewett e meno a quello Weasley, la Rowla ne ha scritto talmente poco che mi sento in diritto di gestirlo come mi pare =P ahah!
Fin'ora se l'unica ad apprezzare la battuta! cominciavo a sentirmi sola... è villana, tanto e forse io nei panni di Charlie mi sarei schifata ma... non sono Charlie, per fortuna di Theo! e del futuro della mini-serie!
Come ho spiegato (forse non benissimo) negli avvertimenti, le prossime 2 shot non sono direttamente collegate a questa ma in un certo senso possono esserne la prosecuzione. . . la situazione è aperta.
Linguaggio semplice e corretto, perfetta descrizione dell'"incontro" tra i due, con annessi sentimentalismi e non-sentimentalismi. Mi ha letteralmente terrorizzata il lavoro di Nott e il fatto che Charlie lo accetti.
Il tutto è stato gestito con semplicità, ironia e una buona dose di realtà.
Molto gustoso e insolito l'appartamento il monolocale dello Slytherin.
Uno scorcio di tranquilla vita quotidiana condito con maestria dal tattoo dragon e dal petto del Griffindor.
Anche se personalmente non avrei gradito il buco bagnato lavandino! -___-''
Risposta dell’autore:
Grazie! Sei molto gentile. Sì, Charlie accetta perchè lo vedo più Prewett che Weasley (come Perce per la verità ^^) e per il buco-lavandino mi sono già state ampiamente tirate le orecchie in privato eheh ^^ ma, a mia discolpa, Theo è Theo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.