emh quindi ti sei fatta dare della vacca da Draco? XDDDD
carina! non so più quant'è che non leggevo di un Draco attivo...!
Risposta dell’autore:
ahahahah! Ahem, più o meno sì ;) Questa fic è qualcosa di... uhm. Non so se seppellirmi per essere riuscita a partorire qualcosa di così idiota e mal strutturato o ridermi addosso da sola e fare della facile ironia ;)
Ma sì, stranamente Draco mi è uscito attivo... in qualche modo non mi riuscivo ad immaginare un Malfoy che si faceva drogare il cocktail e poi trascinare a casa da Harry. Boh. :)
il tuo angolino devo dire che è una cosa sempre sorprendente :D
Questo Draco così spaventato per il suo amore ma così orgoglioso da non ammetterlo ad alta voce...mi piace. Mi piace lui, mi piace Harry sfigato Potter (Sfigato perchè è stato drogato) e mi piace la storia :)
grazie
Risposta dell’autore:
Aaaaaah, Angolino *.* è il mio pezzo preferito, dove posso sparare tutte le cavolate del secolo senza che nessuno mi dica niente :D Mi diverto troppo a scriverlo!
A te piacciono tutte queste cose... a me piace la tua recensione ;)
Sono molto carini, più che altro Draco è fantastico ma mi stupisco che siano riusciti a drogare Harry, per fortuna c'era la tipa in discoteca.
Draco mi è davvero piaicuto!
Risposta dell’autore:
Grazie mille!
Si, le premesse erano un po' improbabili, ma proprio non riuscivo ad immaginarmi la situazione vista al rovescio, con Draco Vermicolo e Harry nel panico...
Quindi diciamo che Harry era molto impegnato a guardare Draco altrove e non si è proprio accorto della manina simpatica sul suo cocktail. ^^
Sono contenta che Draco ti sia piaciuto, è uno dei personaggi che amo "muovere" di più!
Prima di tutto volevo complimentarmi perchè mentre leggevo si capiva che l'ispirazione iniziale era ricava da un fatto reale. Che lo fosse anche il discorso con la "vacca" beh questo aspettavo al fine per scoprirlo, ed è un peccato che non sia così, era veramente molto plausibile.
Harry...beh...è un vermicolo! XD
Draco è Draco: tagliente, velenoso, altezzoso, Slytherin, e... adorabile!
Personalmente ho temuto per la vita di Harry, am alla fine la lemon è stata molto riparatrice.
La docca è un vecchio clichè, ma credo che Draco (e Harry) avesse bisogno di sentire vivo il proprio compagnio.
Esilarante la conversazione con la vacca giovane e i pensieri di Draco.
Complimenti!
Risposta dell’autore:
hahahahah!
Ti ringrazio molto, ho trovato la tua recensione davvero, davvero soddisfacente!
Hai ragione sul clichè della doccia, ma quello l'avevo inserito sopratutto per essere fedele all'immagine del concorso che avevo scelto.
Per quanto riguarda il Vermicolo Harry, beh... sono una ragazza sentimentale, non avrei mai potuto farlo morire :D (ma sono contenta che ti sia venuto il dubbio :D)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.