Oh quidi il vampiro andrà a scuola con loro e ha gli occhi blu.
Quello che ha bloccato HArry contro un albero aveva gli occhi blu ma lo ha visto e se ne ricorderebbe e poi lui è interessato alla voce che ha detto è suo, sono un pò confusa.
Bhe prima o poi saperemo tutto no?!
Risposta dell’autore:
eheheh lo so, all'inizio non si capisce molto... ma poi le cose vengono chiarite piano piano...
Se ho capito bene, e non credo priprio: un vampiro voleva "mangiarsi" HArry ma ha rinunciato e una voce ha detto che lui è suo, uana voce che conosce che forse apaprtiene a un Signore Oscuro A Caso, ha senso come ipotesi?
Bhe qualcunque cosa sia non mi è sfuggito che Harry pensava che un ragazzo volesse baciarlo!
Risposta dell’autore:
eheheh... non ti posso rispondere, ma con qualcosa c'hai preso... saprai tutto nei prossimi chappy...
chi è che vuole Harry??chi lo rivendica come suo??immagino un vampiro......e come fa a riconoscere òa voce dello sconosciuto??e in che linqua ha parlato???!!!me curiosa!!!!!!!!!!!!!!posta presto!!!!!!!!!!
Risposta dell’autore:
allora, intanto felicissima che ti piaccia... poi, beh, se ti rispondo dopo che gusto c'è a leggere??? il prossimochappy arriverà domani, dato che mi sento buona ed è già stato scritto e ricontrollato...
Carino e intrigante come inizio, prima di tutto una tregua tra Voldie e il Vecchio Manipolatore è interessante e poi c'è anche una guerra tra vampiri, vediamo come procede, mi sto esaltando!
Risposta dell’autore:
eheh... spero di non deluderti con il proseguimento della storia...
Uao...allora posso dire mi mi hai intrigata abbastanza...questa cosa che Silente parla così con Voldy è interessantissima.....non vedo l'ora del nuovo capitolo (sperando sia un pochino più lungo....;))
Risposta dell’autore:
beh, sono felice di averti intrigata con il primo caapitolo... purtoppo per la lunghezza i primi chappy sono un po' cortini... spero comunque che ti piacciano... grazie mille per il commento...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.