Devo dire che Adrian si è rifatto con Harry rispetto al cap. precedente e quando le cose stavano per farsi interssanti cavolo sul più bello vengono interrotti da Tom Ridle alias Lord Voldemort michiedo e ti chiedo ma il Lord ha manie suicide?! mi auguro che abbiano l'occasione di riprendere il discorso senza interruzioni però così che entrambi abbiano la forza di affrontare i tempi bui che si stanno formando all'orizzonte (ma anche per noi lettrici^_^!!!) che altro dire spero tu aggiorni presto un abbraccio ciao Roby^^ p.s. complimenti continua così
Un altro tizio con gli occhi rossi entra nei sogni di Harry come se fosse il suo guardaroba e Lord Voldemort quasi preoccupato per il suo nemico, che succede? La Terra girerà al contrario poi?!
Strano!!!
Però alemno sono riusciti a confessarsi DAVVERO e SERIAMENTE quello che provono, è una gran cosa!
oh, bentornata. Aspettavo da un po' questo aggiornamento, e il capitolo in effetti non è niente male, mi piace tanto Isabella. Ma volevo farti presente una cosa: siamo al ventesimo capitolo e, sebbene le storie che si svolgono troppo in fretta non siano il massimo, o lasci degli indizi che spieghi alla fine o ci metti giusto un paio di capitoli per le notizie interessanti e poi passi all'azione, a maggior ragione poi in una storia che si intitola "la guerra dei vampiri".
la storia è davvero carina, ma suspance non è dilungarsi senza svelare nulla di interessante. Perché per quanto sia grazioso questo capitolo non dice nulla più di quello che sapevamo già.
spero che tu capisca quello che voglio dire e che non lo prenda male, è solo un consiglio da una che vuole sapere della relazione principale.
spero a presto
eldy
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio per il commento e, si, capisco cosa vuoi dire... vorrei solo chiarire che questi capitoli postati fino ad ora sono stati scritti circa due anni fa, quando ho iniziato la storia e non me la sono sentita di stravolgerli più di tanto... i nuovi capitoli saranno più veloci, e più incentrati sugli scontri in sé... spero comunque che continuerai a seguire la storia e a lasciarmi commenti, che, ti assicuro, aiutano e gratificano l'autore più di quanto si possa pensare!!!
E' passato un po' di tempo dall'ultimo cap. ma ecco il seguito^^ certo che Adrian ha un controllo invidiabile ha difronte a se la sua anima gemella e niente cambieranno le cose prima o poi? è poi piano piano con le spiegazioni capisco che Harry si stia snevando e per finire la classica ciliegina sulla torta l'arrivo di Tom Ridle alias Lord Voldemort chissà se quest'ultimo si sia reso conto veramente che non è il caso di avvicinarsi ad Harry... e poi quando le spiegazioni ricominciano "...è ora di pranzo..." Povero Harry c'è sempre qualcuno che lo manovra per i suoi interessi e che non ha il coraggio di coinvolgerlo sono un po delusa da Adrian... che altro dire non vedo l'ora di leggere il seguito quindi aggiorna presto ciao Roby^^
wow la storia è propio bella interessante ed originale!! Le azioni sono descritte bene e anche l'avbicendarsi tra i vari punti di vista è molto piacevole, mi ha fatto molto piacere leggere l'inizio di questa storia spero di poter leggere presto il resto. Teky
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.