Prima le domande: ma i benefattori non erano 3? Il belga, la cecena e lo "spagnolo"? Perché ad un certo punto parli di 3 morti tra i benefattori e lo spagnolo ancora vivo...
comunque, consapevole delle fine imminente, non riesco a pensarci perché non voglio... u___U
Istinto materno quindi? O cosa? Certo che Ren non può far altro che pregare per non morire. Io, se sopravvive, gli consigliere una bella isola deserta per non farsi più trovare.
Ad un certo punto pensavo che Johannes volesse usare Ren come esempio del "super mago" e invece preferisce usarlo come "l'altro".
Sono sconvolta dal comprendere come Luzhin sia stato fin dal principio un bastardo approfittatore... non pensavo la cosa fosse tanto perversa e di vecchia data.
I discorsi tra Ren e la madre... non riesco ancora a capire se lei abbia qualche sentimento per lui o finga... è così maledettamente sfuggente e contraddittoria... (però la domanda "sessuale" mi ha fatto sganasciare dalle risate... povero il mio piccolo è ingenuo Ren.
Vediamo se non si farà ammazzare. Magari troverà una soluzione alla "Nocturn Alley"
Ah... lo sapevo. Anche se mi domando come Luzhin sia finito alla Thule o se ci fosse già 5 anni prima. Che poi la domanda che già è stata posta, il perché allora Alberich abbia messo il nipote al suo posto, è davvero buona. Immagino sapremo presto... personalmente ho qualche ipotesi ma una meno probabile dell'altra.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.