Ma no. E ora? speriamo che Milo abbia avuto l'intuizione giusta e che lo trovi prima che si debba ricorrere alla traccia, anche perché se come credo Milo è andato da Lily rischia veramente di finire nei guai.
Nonostante come sempre mi sia ritrovata innanzi ad un capitolo meravigliosamente lungo ne vorrei di più. Amo questa storia infinitamente e loro in blocco!
Tanto tanto amore!!! <3 per Milo e Michel e quello che sta nascendo tra loro, per Lily, che di comporta da vera potter, per Al è Tom, che beh, sono Al e Tom, ed infine per mister mister misantropia che sono comici e teneri allo stesso punto si vede che entrambi ci vogliono provare ma non sanno che pesci pigliare!! e tanto tanto amore per te che scrivi così bene!!! Divertiti in ferie!!! È torna più carica che mai! <3
a parte il fatto che mi hai mollato Zabini e Milo sul più bello, hai visto che c'ero andata vicina? avevo solo sbagliato la madre del cugino in questione, ma sempre parenti sono quindi ci son andata vicina
Non ti azzardare a far nulla per ridurre i capitoli !
Ben è una bambina... avevo intravisto un tuo post su FB in questo senso, ma lo avevo *accantonato*. Speriamo che la Patil e Lily possano aiutarla. Ovviamente dolcissimo questo Teddy. Ripenso poi alla scena in cucina e mi ha immalinconito Harry che è come se si sentisse escluso - per il momento - da questo evento nella vita di Ted e non per sua scelta.
Ho amato Al e le accurate similitudini che ha trovato tra Soren e Tom (e continuo ad amare Al e Tom quando interagiscono, completandosi)
E' bello vedere per una volta Ren spensierato e Lily è stata bravissima a coinvolgerlo affinché risultasse che sia Lui ad aiutarla, piuttosto che il contrario.
Sul fronte americano poi mi è piaciuta moltissimo la nuova coalizione pro-Ren.
Come sempre capitolo ricco. Mi è piaciuto ogni passaggio. Dal cane "Donnola" e ai pensieri di Scorpius circa il chiamare papà Ron, che mi hanno fatto sghignazzare, a James che "para il culo" a Soren. E naturalmente al confronto Michel/Milo con quest'ultimo che suona Paganini. A James che prende in mano le redini e scuote Teddy. Al salvataggio di Ben.
E come sempre nonostante la lunghezza dei tuoi capitoli, ne vorrei di più...
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore: Più che ricco direi farcito. Sembra uno di quei pranzi di Natale da cui ti alzi trascinandoti sui gomiti... Devo darci un taglio. E non assecondarmi, o ti troverai un capitolo da quarantamila parole alla prossima! XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.