Non tanto per Eduard (anche se come mi sembra impostato qui è meglio che come è messo ne libro) ma perchè la cisa inizia a farsi interessante!
E perchè c'è Harry: ovvio!
Vediamo come va!
Risposta dell’autore:
Edward in questa storia è davvero particolare, ma secondo me più si prosegue con i capitoli, più assomiglia a quello dei libri. O per lo meno così è sembrato a me. In ogni caso spero che il suo rapporto con Harry riesca a fartelo apparire più simpatico rispetto al solito.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.