Di: nye(Firmato) - Data: 16/10/2017 01:37 - A: La iena e il grifone
Interessante inizio, chiara pre-slash e mi spiace che non ci sia un seguito perchè mi piace.
Complimenti.
Di: conte rosa(Firmato) - Data: 03/05/2015 19:27 - A: La iena e il grifone
Bella storia perchè è tenera e romantica inoltre amo alla follia questo pairing ben fatto !
Di: Desdemona Malfoy(Firmato) - Data: 29/12/2012 01:49 - A: La iena e il grifone
Buona sera, sei la prima a cui scrivo una recensione perché credo la meriti. Bella fanfiction, mi è piaciuta davvero, anche se breve purtroppo. Anche a me sa molto di prologo e, anzi, per qualche secondo ho sperato che ci fosse qualche capitolo in più. Perché non prendi in considerazione l'idea di continuarla? *fa gli occhioni da cerbiattino* Però se per te va bene così, accetta i complimenti e non far caso alle richieste da slasher con la bavetta. A presto!
Di: Lorimiriam(Firmato) - Data: 14/11/2012 14:40 - A: La iena e il grifone
Carina, ogni tanto una storia che non e' una Draco/Harry e' gradita. Ma dice conclusa... Non mi pare conclusa mi pare appena all'inizio dici che e' una preslash quindi speriamo arrivi la slash adesso. Non ho visto errori quindi brava, mi e' piaciuto anche come hai presentato Silente.
Risposta dell’autore:
Ciao! Grazie per la tua recensione, sono contenta che ti sia piaciuta!
La storia l'ho considerata conclusa perché lo è all'epoca dei fatti. I due Capitani, secondo me, aspetteranno anni prima di concretizzare il loro interesse reciproco, però non preoccuparti perché la storia fa parte della serie "Marcus/Oliver: Love & War" che per il momento conta anche un'altra storia, in cui i due si rincontraranno! ;)
Di: synoa(Firmato) - Data: 12/11/2012 22:24 - A: La iena e il grifone
Buonsalve :) La storia mi è piaciuta, soprattutto la parte di Oliver che mi pare un po' più curata. La descrizione dei sentimenti contrastanti durante la partita e la descrizione dello sguardo è azzeccata, secondo me :) Silente che sa sempre tutto ed è sempre pronto a concedere una buona parola agli studenti è molto bello, anche se ho l'impressione che avesse un occhio di riguardo per Harry, rispetto tutti gli altri studenti. Mi piace anche l'ottimismo di Silente, anche se mi sembra più il personaggio che potrebbe consiglare di provare a fare qualcosa per uscire dallo stallo, piuttosto che aspettare un'occasione futura in un ambiente diverso.
La parte di Flitt mi è piaciuta meno, mi pare frettolosa. E' nervoso e confuso e si rifugia in camera sua a pensare (cosa molto Serpeverde, non ne avrebbe mai parlato con nessuno) e poi? Più che raccontare come si sono resi conto di provare un interesse mi sembra che tu descriva uno stallo :)
Comunque l'ho letta volentieri, brava :)
Risposta dell’autore:
Ciao! Innanzitutto grazie della recensione!
Sono felice che ti sia piaciuta la storia, soprattutto la parte di Oliver che, effettivamente, è il personaggio che mi è meglio riuscito.
In effetti questa situazione è un po' di stallo, anche perché la storia fa parte di una serie e, secondo me, i due non hanno veramente ammesso di essere attratti l'uno dall'altro fino a dopo Hogwarts (anche coerentemente con i libri dove non si fa cenno a una loro possibile relazione).
Spero che tu possa apprezzare anche la prossima storia, comuqnu grazie ancora!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.