Mi piace!!!finalmente si vede Neville!!!!mi piace come lo hai descritto..:)
Blasie comincia già a farsi scappare qualche pensierino su di lui (le fossette da mordere ;))..e Mathias che a lui da retta...è fantastico!!!non vedo l'ora del nuovo capitolo!!!
p.s. scusa una cosa ma...Blasie non è mica di origine italiana?è una svista perchè non sapevi di dove fosse il ragazzo di colore o sono io che sbaglio??
Risposta dell’autore:
Ci tenevo a fare una bella descrizione di Neville, dato che ho un occhio di riguardo per questo personaggio!
Quello di Blaise è solo il primo di tanti pensieri che si farà scappare su di lui ahahah XD Chi sarà tra lui e Mathias il primo a conquistare Neville? Al momento il Grifo sembra adorare i bambini ù_ù
Per quanto riguarda le sue origini... non avevo la più pallida idea che fosse italiano :O c'è una fonte certa che lo dice?
non so ma lo vedo bene Blaise come tutore,praticamente il bambino è uguale a lui
perciò serve un collante...spero arrivi presto:)
Risposta dell’autore:
Sono più simili di quanto si pensi ma lui non sembra proprio accorgersene! Per fortuna che c'è Neville, tra l'altro fa la sua comparsa proprio in questo capitolo!
allora...effettivamente il prologo è decisamente corto e non ci si può fare un idea di come sarà la storia....ma visto che io sono un accanita lettrice di...qualsiasi cosa....e che la mia seconda coppia preferita è appunto Blasie/Neville, non mi farò scappare questa storia!!!!!
non vedo l'ora del prossimo sabato!!!!
Risposta dell’autore: Il prologo è stato scritto con l'intento di mettere la pulce nell'orecchio, spero di esserci riuscita :p Spero di non deludere le tue aspettative sulla coppia, grazie per la recensione, a sabato!!! :D
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.