Sequel assolutamente straordinario perchè è passionale e romantico.....Inoltre segna l'evoluzione del rapporto tra Marcus e Oliver che è sottinteso ma si capisce chiaramente che è divenuta relazione a tutti gli effetti chiudendo così la serie Marcus/Oliver: Love & War.....Ottimo lavoro !
Scusa, non avevo capito che l'altra storia fosse il primo capitolo di una serie :) Sotto un certo punto di vista questa mi è piaciuta molto più dell'altra. Flitt qui ti è riuscito davvero bene :)
Gli unici appunti che mi sento di farti riguardano il quidditch. Flitt è effettivamente un cacciatore ai tempi di Hogwarts, basta rileggere qualche partita. Ma quello che volevo farti notare è che Baston è un giocatore appena arrivato in una nuova squadra, dall'intervista all'inizio par di capire che questa sia addirittura la sua prima partita e mi sembra molto improbabile che per quanto dotato sia già potuto diventare capitano. Il capitano di una qualcunque squadra ha bisogno di conoscere bene gli altri giocatori in modo da riuscire a farli lavorare insieme. La scena dei due capitani che si stringono la mano è molto bella, però mi pare un po' un'incongruenza, tutto qui :)
Un Lol gigante per Harry che va a dire a Flitt di darsi una mossa, per una volta :)
Brava, aspetto la prossima parte di questa serie :)
Risposta dell’autore:
Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuta!
Per quanto riguarda Oliver e il Quidditch hai ragione, non ci avevo pensato, ma era troppo bella la scena della sfida con stretta di mano! ;)
Spero di aver presto l'ispirazione per il continuo di questi due! Grazie ancora e a presto! :)
Avrei voluto scrivere anche io: Bella mi e' piaciuta tanto... Ma l'ha gia' scritto l'altra ragazza quindi devo trovare
un altro modo per esprimere il mio gradimento alla tua storia.
E' molto carina, ben scritta e si legge scorrevolmente, Personaggi cosiddetti minori che pero' diventano principali per il fatto che ci si stanca di draco/Harry Harry/Draco D/H .....
Simpaticissimo e azzeccato Harry auror che fa da Cupido.
Complimenti anche da parte mia.
Risposta dell’autore: Grazie mille!!! Sono davvero cntenta che ti sia piaciuta!! Eh già, Harry Cupido ha trovato il modo di far uscir fuori il suo lato Serpeverde! A presto!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.