Lo stile è semplice, ma abbastanza descrittivo, trovo il particolare del sistema solare in camera molto carino e andattoa d Harry, lo avrei amato anch'io. Harry e Sir mi sembrano in canon, anche se trovo perfetto che il malandrino sia un auror non so perchè ma mi sarebbe piaciuto che Harry avesse trovtao un'altra via, ma forse sarebbe stato strano. XD
Su Sandra non mi pronuncio, ma già il nome non mi piace, o forse non piace associato a Sirius. X°D
Sono molto curiosa di leggere il seguito.
Un buon e interessantissimo inizio per ora!
Risposta dell’autore:
Grazie!
Grazie per il commento e per i complimenti. Ammetto che anch'io amo le storie in cui Harry trova una carriera differente da quella di auror, e infatti ci ho riflettuto parecchio. Però alla fine ho scelto di mantenere il lavoro di auror perchè, confesso, mi piaceva l'idea che lui e Sirius potessero, un giorno, ritrovarsi compagni anche nel lavoro. :p
ciao la tua storia mi piace molto, in effetti sono curiuosa di vedere come va avanti anche se sandra proprio nn mi piace, anzi sol suo modo di fare tutot carino e sicuro mi da un po' fastidio e sirius è proprio scemo per non accorgersi di Harry, povero cucicolo! spero aggiornerai presto perchè sono oltremodo curiosa di vedere come interagiscono sandra e harry!
Risposta dell’autore:
Grazie del commento e dei complimenti!
Sandra sta risquotendo un commento negativo ogni recensione. XD Temo che il suo modo di fare carino e sicuro ti infastidirà ancora di più nel prossimo capitolo (che arriverà persto. Promesso!).
Sirius ci metterà un po' ad accorgersi di Harry (che pure ha le sue cose da capire) ma almeno c'è la certezza che alla fine saranno assieme.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.