Quando ho scritto questa piccola shot ero abbastanza malinconica, ma ho voluto comunque lasciare un finale aperto. Dentro di me so già quello che succede e chissà, magari un giorno lo metterò per iscritto! ;)
Anche se la storia è malinconica sebbene sia collegata alla festività del Natale , è bella perchè è romantica ed appassionata inoltre il finale è molto significativo perchè lascia presagire che Harry possa tornare e perdonare Draco per i dissapori che hanno avuto un mese prima andando a vivere un'altra volta con lui senza più lasciarsi ,per il semplice fatto che LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE ......Scrivilo un sequel su codesta coppia dove potrà vivere serena e felice dopo avere vissuto tanti di momenti tragici nella sua vita.....A te l'ardua sentenza...Ben fatto !
non è che ci fai un seguitino più allegro per l'anno nuovo eh?
luisa
Risposta dell’autore:
Sono contenta che sia piaciuta! Sì, lo so che è malinconica, ma dentro ci ho inserito parte di quello che sentivo.
Ho preferito un finale aperto, o comunque un finale nel quale vive la concreta speranza che Harry possa tornare. Come ho già detto, nella realtà non sempre le cose vanno come vorremmo, ma nei nostri racconti una lettera e una buona dose di amore e sincerità, sono sufficienti a raggiungere il lieto fine. :) Magari Harry è tornato e avranno festeggiato un gran bel Capodanno! Alla faccia nostra! ;)
Oh *^* , che deliziosa chicca natalizia! Mi piace questo Draco malinconico, un pò cinico (un pò Grinch, quasi xD) e mi piace che il finale ci lasci la speranza che Harry possa cambiare idea e decidere di tornare a casa e far vivere a Draco il suo Natale. L'ho trovata molto carina :) .
Risposta dell’autore:
Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta! In realtà io sono sempre per un lieto fine più concreto, ma questa volta sentivo così. Insomma, nella vita reale non tutti trascorrono il Natale felici e contenti, ma almeno nelle storie è più concreta la speranza che le cose possano aggiustarsi, no? :) Poi Draco doveva ASSOLUTAMENTE capire cosa ha rischiato di perdere! ^_-
Grazie per averla letta e, anche se in ritardo, ti auguro un buon anno! ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.