Prima si cercano, poi finalmente Marcus si confessa, finiscono a letto insieme(decisamente in fretta, insomma dice a uan persona che gli piace e dieci minuti dopo sei tra le sue - di Remus - lenzuola, veloce come cosa) e poi nega tutto per un migliore amico. Un migliore amico che noi tutti amiamo ma che è decisamente icnasinato, e poi dover scegliere qualcuno al posto di un altro per amicizia o amore è profondamnete ingiusto...
Uffa, povero Sirius...
Vediamo come andrà a finire, speor bene, per entrambi(anzi per tutti e tre, che c'è di amle nello sperare che Severus faccia la scelta gusta?!).
Compliemnti pe ril cpaiotlo e grazie di aver aggironato, ti sei decisamente scusata per il ritardo!
Di: nye(Firmato) - Data: 21/02/2013 22:14 - A: Capitolo Primo
Ti dirò è la prima dell'era dei Malandrini che leggo, come pure di nuovi personaggi e per ora mi piace!
Molto, davvero!
E' carina e interessante e Severus e sirius mi piacciono come mi piace Marcus(ossia davvero tanto!) e mi piace anche Morely!
Carina davvero: complimenti!
Di: loux(Firmato) - Data: 20/02/2013 13:54 - A: Capitolo Primo
intrigante questo primo capitolo! ma quanto sarà drammatica la tua storia? ho dei seri problemi con le tragedie e i finali tragici! devo sapere se continuare a seguirti o ammirarti da lontano!
per adesso complimenti (poi forse ti odierò!)
Risposta dell’autore: Pubblico man mano che scrivo e nella mia intezione parecchia gente si farà male, ma non disperare non finirà troppo male.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.