Mi è capitata questa tua storia nella selezione casuale e ho letto la trama: Draco vuole fingere, solo per poco... (mi ispira), categoria Draco/Harry (l'adoro), personaggi... (li amo tutti quanti)... Generi: Angst, Drammatico, Introspettivo (ce la posso fare), Avvertimenti: morte di un personaggio principale..(non ce la posso fare... amo le storie angst, a lieto fine però. non riesco proprio a leggere nulla con la morte di un personaggio, sigh... però mi son detta... dai Pam, quanto mai potrà essere dura? Ce.La.Puoi.Fare! e così l'ho letta.. e già dopo le prime due righe ho sentito il groppo in gola... ma ormai il danno era fatto e l'ho letta fino alla fine.
beh, mi sta proprio bene se ora mi sento così... triste... T___T perchè è scritta davvero bene, tocca l'animo davvero... povero Draco. Si coglie il suo amore, la sua voglia di fare finta è sensazionale e davvero, profondamente toccante... (la negazione, in fondo, la prima tappa del lutto), ricorda in poche righe tutto l'amore che provava per Harry, e le cose che hanno fatto insieme e che sperava di poter ancora fare... semplicemente... Complimenti!!
baci, Pam.
Risposta dell’autore: Grazie per i complimenti, ma... non volevo farti stare male! :(
Sto piangendo! È la cosa più triste e dolce che abbia mai letto, complimenti! :)
Risposta dell’autore: Ciao! Oh, no, non piangere :( tranquilla, io credo fermamente nel lietofine, questa era... Una prova :) sono felicissima che ti abbia emozionata, comunque <3
Bella ma straziante!!!!!!!! Anzi molto bella!! Ma cavolo!!!!!! Sei in un periodo no?!?!???!!!?
Risposta dell’autore: Grazie!!! Eh lo so, non è il massimo dell'allegria... In realtà io sto bene, nelle note della storia ho scritto il perchè di questa storia... La dedico a questo bambino che poco fa ha perso la sua mamma <3 <3
Sarà che da un anno a questa parte sono diventata ipersensibile all'argomento e comunque continuo a farmi del male ma... È bellissima, breve e intensa. Troppo realistici i "non torneranno più quei momenti" e quella sensazione di apparire freddi solo perché si piange di meno o si appare 'meno tristi degli altri'. Grazie mille per tutte queste emozioni.
Risposta dell’autore:
Grazie a te per questo bellissimo commento <3. Sai, mi ha fatto venire il magone perchè hai riassunto tutto ciò che volevo esprimere in poche parole, e le sensazioni sono "brutte" anche per me.
Visto che mi hai proibito maledizioni e parolacce... Beh. Ti dico che ho quasi, e sottolineo quasi, pianto. Quasi. E tu sai cosa significa. Splendida anofora ;) Ha. Ha. Ha. No davvero, è belliffima. Questa frase, "So che se ti avessi di nuovo con me, ricomincerei ad arrabbiarmi, ad essere acido, ma sarei felice, davvero, e non te lo direi", è puro Draco. Dai certe soddisfazioni tu!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.