Uhm... il racconto è carino ma secondo me è troppo veloce. Succedono tante cose interessanti e ad ognuna concedi solo una frase o poco più, senza dare il tempo a chi legge di calarsi nella situazione. Non descrivi le sensazioni, né le emozioni e anche i gesti sono più riassunti che altro... Concediti qualche parola in più.
Risposta dell’autore:
La storia è nata così volutamente. Anzi, rispetto all'idea iniziale, che doveva descrivere solo una scena, è venuta fuori molto più descrittiva di quanto non avessi previsto ^^
Certo, avevo anche previsto di far capire quali sensazioni stessero provando, magari facendolo leggere tra le righe, e mi dispiace di non esserci riuscita. Se mai scriverò un'altra storia del genere ci farò più attenzione.
Ho capito tutto! I tuoi Grifondoro sono i veri signori del sesso, a Hogwarts, altro che Serpeverde! Beh, a parte Severus, ma lui è di un'altra categoria. Bellini Seamus e Theo insieme. Ly.
Risposta dell’autore:
Per come la vedo io, i Grifondoro sone quelli che si buttano, in tutto. Quindi, non capisco perché dovrebbero buttarsi in mezzo a una guerra e non in una sana scopata ^_^
E credo che dovrò chiedere l'inserimento della coppia alle admin, perché ieri mi è preso un colpo quando ho visto che c'era Seamus accoppiato con Severus, ma non con Theo O_o ma forse dipende dal fatto che Severus è l'unico e solo master di Hogwarts, sì sì -_-
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.