TANTO AMORE. oggi è stata una giornataccia, ma ritrovarmi l'avviso sulla casella mail di una nuova storia - e poi scoprire che era tua, l'ha risollevata del tutto! *^* ho letto tuuuutte le tue fanfiction, più di una volta sottolinerei, e le ho amate tutte XD a me non sembri tutta sta ruggine comunque, eh u.u non fare la modesta, su!
da questo primo capito devo dire che la trama m'ispira proprio *ç* per non parlare della sexyness di Draco con un orecchino! e mi chiedo già a che significato particolare si riconduce la scelta del fiore, dato che il giglio se ricordo bene è il simbolo della purezza, del fascino etc +_+ bene, ora sono curiosa! bentornata comunque <3 tante coccole *^*
Risposta dell’autore:
Sono davvero contenta che il mio ritorno sia così caldamente spalleggiato e ciò mi sprona a cercare di dare il meglio per non deludere chi legge e apprezza così le mie ff.
Buongiorno Titania, sono felice del tuo ritorno XD
L'Ombra del Giglio. Promette molto bene. Inutile dire che ho letto il primo capitolo e l'ho trovato intrigante al punto tale da smaniare per leggere il continuo.
Iniziano già a frullarmi nella testa un po' di domande, a cominciare da quelle più banali del tipo: chissà come se la caverà Draco in quel posto, che secondo le mie sensazioni (ovviamente errate ahahahah) sarà più ostile del previsto, e chissà quali e quanti salti "mortali" dovrà fare Harry per salvarlo dalle grinfie degli altri Floris...mumblemumble, chissà come affronterà Draco i suoi sentimenti contrastanti verso il suo Mentore (mammamia che parolona dalle enormi implicazioni eheheheh XD),ed ancora, perchè il Giglio e perchè gli occhi vuoti di Harry? Cosa dire quindi a tal proposito? Le risposte credo che verranno svelate piano piano durante lo svolgersi della storia.
Grazie ed alla prossima! XD
Risposta dell’autore:
Chissà ... chissà cosa accadrà ...
Ti giuro che non lo so nemmeno io, quando scrivo conosco l'ambientazione e so che ci sarà l'happy end, per il resto , la storia si sviluppa man mano che la scrivo. Non ho trame con punti prestabiliti in testa, quindi tutto è possibile!
Non so quanti abbiano letto Honey X Honey Drops, ma io sono tra quelli! Ho tutti i volumi del manga e se ti sei fermata solo all'anime, ti assicuro che è tutta un'altra storia! Ovviamente avevo trovato subito delle similitudini con il manga, ma per fortuna erano volute!
Conoscendo la storia originale, posso dirti che da questo primo capitolo, la trama non è per niente scontata o banale e men che meno shojo! Te l'ho detto, conosco la storia, ma sono curiosissima di sapere come può andare avanti! L'inizio è completamente diverso, non solo per la differenza che nel manga ognuno vive a casa propria e qui c'è una specie di dormitorio o convitto, ma anche dal punto di vista caratteriale e emotivo! Il Kai che si presenta a Yuzuru ha un comportamento arrogante, ma in ogni caso con la sua vivacità. Harry si presenta a Draco come un ragazzo spento, freddo, che lascia correre e ha come unico scopo quello di portare a termine il suo obbiettivo. Non mi sorprenderebbe che Harry, a differenza di Kai, sia costante nello studio e prenda ottimi voti (e non sto pensando al ''nome'' che porta!). Stessa cosa succede con Yuzuru. Kai la prende con sè per dispetto, perchè gli ha risposto e ha provato a tenergli testa. La stessa Yuzuru ha un carattere tranquillo e pacato, un pò peperina in certi casi, ma è principalmente succube di Kai. Draco diventa un ''Honey'' per scelta di Harry, non per ripicca o simili, ma per avere meno grane e perchè bene o male sanno entrambi del passato che hanno vissuto. Draco non è il tipo da farsi mettere i piedi in testa o che perderà la sua spocchia facilmente. Lo vedo che tiene testa a Harry, ma con rispetto. E sempre nel rispetto del suo ruolo, che lo difende dagli altri, anche se non gli è stato espressamente chiesto, cosa che doveva fare Kai nei confronti di Yuzuru.
Spero di averti motivato e che aggiornerai al più presto! ^^
Nem.
Risposta dell’autore:
Grazie per le delucidazioni sul manga ... l'anime è davvero troppo breve per scoprire i personaggi.
A me piaceva l'idea dell'ambientazione, ma adattondala ad Harry e Draco, cambia tutto ... questi due, quando sono assieme, sono ingovernabili!
vedremo che combinano ... comunque ci tengo molto al tuo parere, considerato che conosci bene il manga!
Ho visto anche io quell'anime e quando ho iniziato a leggere la storia avevo già capito che avevi preso spunto da li. Comunque mi piace il modo in cui scrivi e mi piace come hai adattato la trama di Honey X Honey Drops ai personaggi di Harry Potter.
Un bacione Anastasia
Risposta dell’autore:
Quando ho visto l'anime, sono rimasta fulminata da questa idea e non ho potuto fare a meno di scivere, ma ora mi rendo conto che con harry e Draco come protagonisti, la storia si allontanerà molto dall'originale a cui è ispirata.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.