Ciao:) non so se ti ricordi di me, ma dopo aver letto Somewhere in London e averla inserita tra le preferite ho passato al setaccio qualsiasi cosa tu abbia mai scritto ! *-*
Amo il tuo stile e penso che tu sia davvero una delle pochissime persone capaci di scrivere egregiamente sia commedie che storie più ragionate e tristi. Questa, come d'altronte tutte le altre, è davvero bellissima. La storia del ragazzo è piuttosto triste, però Draco in quelle vesti è di una tenerezza assurda. Nelle battute finali emergono sia la sua insicurezza che l'ingenuità infantile di Harry. Niente, sei bravissima !
Beh, io apprezzo le storie belle, scritte bene, che mi diano emozioni. Le uniche che non apprezzo sono quelle insulse, senza cuore, buttate giù non per trasmettere qualcosa ma per vedere quanti commenti si raccolgono.
Mi sono innamorata di Syd :'( sappi che questa è la storia più bella che hai scritto. Almeno, per me. Complimenti <3 e sono contenta che Harry sia innamorato di Draco, nonostante tutto.
Davvero una storia bellissima, tenera senza essere smelassata, a tratti un po' favola ma ben piantata nel reale (purtroppo perchè certe cose - la morte di Syd - accadono ancora)
Un giovane morto tanti anni prima a causa di stupidi pregiudizi, che riesce a cambiare l'animo di chi, di pregiudizi, aveva sempre vissuto.
Un'anima buona, semplice e gentile che è capace di sollevare la coltre di strafottenza, gelo, e superiorità di cui Draco aveva ammantato il suo cuore da sempre, facendo così venire alla luce la parte migliore di lui.
E fortunato Harry che così può finalmente coronare il proprio "sogno d'amore".
Davvero deliziosa
Un abbraccio
Narcissa
Risposta dell’autore:
Merlino lo dico io! Che bel commento! Un'analisi perfetta!
E' bello quando le cose arrivano agli altri nel modo in cui vorrei, anche attraverso la scarsezza del mio talento!
Divertente, dolce, tenera, commovente. Ho riso un sacco e mi sono, ovviamente - visto che sono un cuoricino tenerello - venute le lacrime agli occhi alla scena finale. Non resisto a un po' di fluff come si deve, anche se non si direbbe, no?
Una storia delicata e sensibile, davvero un gioiellino. Ly.
Risposta dell’autore:
Grazie <3
Sono sempre onorata quando ricevo commenti da autrici come te! Ed è bello che tu riesca ad apprezzare tanto l'angst quanto il buon romanticismo ^^
Da un'idea semplice hai creato una bellissima storia tenera e commovente che rende giustizia alla giornata di oggi :) Complimenti, mi ha lasciata con un sorriso sulle labbra nonostante la triste storia di Syd, un bel modo per sensibilizzare e rendere la letturas piacevole :)
beh se volevi far piangere qualcuno ci sei riuscita, comunque complimenti, una storia veramente dolce, certo che draco che da' da mangiare alle galline non si era mai visto, grazioso. bella bella
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.