Ti faccio i complimenti per questa storia é bellissima. Sono proprio curiosa di leggere come farà Draco a convincere Ron che sono fatti l'uno per l'altro. Baci.
Ti faccio i complimenti per questa storia é bellissima. Sono proprio curiosa di leggere come farà Draco a convincere Ron che sono fatti l'uno per l'altro. Baci.
mha, insomma... la storia potrebbe essere anche carina, ma il tuo stile davvero non riesce a catturare, e ora, dopo quattro capitoli, credo di poterlo dire. i dialoghi risultano sconnessi e poco credibili, e visto che, come ti avevo già detto nel mio commento precedente, non contestualizzi le frasi, non riescono a trasmettere molto. tutto il resto del resto sembra un continuo riassunto, senza che niente sia raccontato in modo approfondito.
Di: Bathilda(Firmato) - Data: 12/06/2013 13:18 - A: Colazione in famiglia
Azz, tre gemelli! Ci credo che fosse isterica e che abbia avuto una gravidanza difficile povera Lavanda! ^_^ Sì, la storia è carina... Ma qualche consiglio: non trattare i discorsi diretti come una sceneggiatura, è un racconto, prova ad arricchire inserendo tra una cosa detta e l'altra qualche descrizione in più, del tono di voce, dell'espressione, di un gesto, un pensiero, un'azione... E quanto meno esplicita chi parla, perché in più tratti non è chiaro affatto, poi magari si indovina, ma bisogna riflettere o andare avanti e poi tornare indietro per capirlo, e questo non aiuta la piacevolezza della lettura. Per esempio: - Mi occuperò io di Ron - - Meglio di no Percy! Noioso come sei non riusciresti a spiegargli le gioie del sesso con un uomo - - Le conosco - Ecco, io leggendo avevo capito che era Parcy a dire di conoscerle, e chi gli avesse detto "meglio di no" era rimasto invece un mistero, finché ben una decina di righe dopo per Charlie e ancor di più per Ron sono delle frasi di Molly a riattribuirle in modo chiaro.
Risposta dell’autore:
Grazie del commento cercherò di seguire i tuoi consigli. In quanto al pezzo che citi il mistero su chi stia parlando era voluto. Sono felice che la storia ti piaccia!!! Lavanda comunque oltre a partorirli non ha fatto altro per i suoi bimbi, non li vuole neanchè con sè!
Di: Bathilda(Firmato) - Data: 06/06/2013 22:18 - A: Coming out
uhm... ho iniziato la storia incuriosita dalla coppia insolita e spero che continui. ^_^ Parlando della tua scrittura, ci sono un paio di errori qua e là (ma quello può capitare) e il tuo stile è un po' infantile. Per quanto riguarda la trama impossibile, se il tizio del pub è effettivamente Draco, che Ron l'abbia osservato per giorni e poi scopato senza neanche riconoscerlo... spero tu abbia qualche altra spiegazione, perché se no il passaggio è troppo inverosimile... Insomma, penso che ci siano margini di miglioramento, comunque sia aspetto di leggere il seguito e vedere come continui, visto che questo primo capitolo è pochino per giudicare come si deve. Buon lavoro
Risposta dell’autore: Grazie per avermi fatto notare che è davvero molto inverosimile ho già pensato una soluzione che spero stia in piedi. Sono felice che tu aspetti il seguito arriverà in una settimana circa. So di non essere una scrittrice eccezzionale ma sono felice che comunque la storia incuriosisca e piaccia
Di: sibilla(Firmato) - Data: 06/06/2013 21:51 - A: Coming out
voglio il seguito adesso XD
Risposta dell’autore: Il prossimo capitolo arriverà entrò mercoledì. Mi fa piacere sapere che lo aspetti!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.