sono passati 10 anni dall'ultimo commento che ti ho inivato, non so nemmeno se li ricevi ancora, ma ti volevo dire che sto rileggendo i tuoi racconti, solo questo "meravigliosi e senza tempo" grazie, ciao
Adoro leggere le storie in cui Harry riesce a esternare tutto il suo potenziale, oltre a rendersi conto dei marchingegni di Silente. Poi la coppia Harry/Lucius trovo faccia scintille ( in senso buono).
Io ho amato questa storia *^* è fantastica...sei davvero brava, la storia riesce ad ammaliare fin dalle prime righe e fa tenere il fiato sospeso fino all'ultima parola dell'ultimo rigo dell'ultimo capitolo
"il ragazzo sopravvisuto bacio la Morte e la Morte si innamoro' definitivamente di lui" una delle più belle frasi che io abbia mai letto, ovvero riletto per l'ennesima volta e per l'ennesima volta ti faccio i complimenti. Mi piace quel definitavamente che sottointende che ne era già infatuata. Titania cosa dire che non ho già detto, brava.
p.s. fidanzato a domicilio eccezzionale soprattutto quando Harry con due PODEROSE CAREZZE placa il "cattivo " cane che importunava Draco, bella anche la parte di harry "potente" che parla a senzo unico con Lucius, eccezzionaleeeee.della serie non farmi incazzare non ti piacerebbe.
baci baci, continua cosi', ti adoro
Risposta dell’autore:
Ciao!
Sei troppo buona... mi lasci senza parole per poterti rispondere e ringraziare a dovere.
Per me Harry deve essere potente... insomma, se è il prescelto e il salvatore, DEVE essere potente... e ancora meglio se è anche consapevole di esserlo.
E a me mancano le parole giuste per ringraziarti. Sono davvero contenta che ti sia piaciuta e che tu mi abbia scritto questo commento per farmelo sapere.
Passavo di qua e mi sono riletta la storia tutta di un fiato... Ahhh Lucius quanto è lovlov!!
Mega baciottoli e Miaoooooo
Risposta dell’autore:
Maciaooooo
è bello sapere che nonostante tu legga e corregga le mie storie, le trovi ancora abbastanza interessanti da rileggerle... è bello sapere che non ti stanco!
titania, scusami, non volevo dire che ti manca qualcosa, le tue sono già long ma io intendevo dire che hai i numeri per scivere qualcosa anche dalle 150.000 parole in su, la fantasia e l'originalità non ti mancano, il progetto deve essere ben strutturato per poter scrivere cosi' tanto( anche 250.000 andrebbere bene..... scherzo) questo non va adiscapito delle tue storie, emozionanti ben scritte e con personaggi cosi'ben definiti e strutturati. sei riuscita a creare un Harry tutto tuo, in certi brevi tratti mi ricorda quello di raspberry jam una traduzione che sto rileggendo adesso, tu l'hai letta? cia e come al solito un bacione.
Risposta dell’autore:
Non hai nulla di cui scusarti, sono io che non avevo capito e quindi ti ho chiesto spiegazioni. Non ho problemi ad accettare critiche o consigli, men che meno a farmi illuminare il cammino se qualcuno capisce che cosa manca alle mie storie per renderle migliori. Se si tratta solo della lunghezza... quello potrei anche riuscire a farlo. Credo che il mio limite sia la pazienza. Ho tante idee e poco tempo quindi spesso mi sposto da una fanfic all'altra e tendo a non allungarle troppo... forse temo anche di annoiare chi legge...
L'ho letta Raspberry Jam e l'ho trovata deliziosa. Il carattere dato ai personaggi mi piace molto ed è una delle mia preferite assieme a Secrets.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.